[Samsung C8000-C7000]

Fissaggio viti sul Samsung 46c8000

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver inserito correttamente il messaggio, se non è così cercate di non volermene.

Ho appena acquistato un 46c8000 a led, e ho un problema apparentemente ridicolo, mi sento un pò imbranata, ma non riesco a fissare le ultime due viti ( M4 x L8) , del piedistallo in dotazione dietro il pannello, ( le altre 3 e le 4 sul piedistallo le ho messe in 10 secondi).

Chiedevo a chi l'avesse già, se ha avuto problemi di questo genere o sono l'unica sfigata.

Grazie a tutti

Sahmantha ha detto:
non riesco a fissare le ultime due viti ( M4 x L8) , del piedistallo in dotazione dietro il pannello
Hai già chiesto all'assistenza Samsung (dopo aver controllato le istruzioni)?
Io li ho chiamati per un altro problema e sono stati gentili anche se non definitivamente risolutivi (anche se non mi chiamo SHAMHANTHA).

Sahmantha ha detto:
Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver inserito correttamente il messaggio, se non è così cercate di non volermene.

Ho appena acquistato un 46c8000 a led, e ho un problema apparentemente ridicolo, mi sento un pò imbranata, ma non riesco a fissare le ultime due viti ( M4 x L8) , del piedistallo in dotazione dietro il pannello, ( le altre 3 e le 4 sul piedistallo le ho messe in 10 secondi).

Chiedevo a chi l'avesse già, se ha avuto problemi di questo genere o sono l'unica sfigata.

Grazie a tutti
Ho avuto lo stesso problema su un LE46C650.
Purtroppo era la scheda interna che era storta rispetto al pannello esterno. Nel mio caso il difetto era visibile anche ad occhio nudo e non era possibile neanche mettere lo sportellino di chiusura (nel caso in cui l'LCD si monti direttamente a muro).
Ho chiamato l'assistenza, ma alla fine ho dovuto fare il reso.

cbr900 ha detto:
Ma il rivenditore è obbligato a cambiarlo entro una settimana, vero?

Grazie
Si, se entro i primi dieci giorni la tv ha problemi, hai diritto di ricevere il cambio.

Salve a tutti, stamattina ritirato il 46C8000 e Play3.
Le primissime impressioni sono ottime.
SKY non HD, immagini discrete, SKY HD immagini stupende,con i bd e giochi play, qualità da urlo

ciao a tutti ragazzi , alla fine dopo essermi letto tutti i forum che riguardavano le migliori tv 3d sono arrivato alla conclusione e all'acquisto del tv 3d ...... ma prima di svelare quale ho comprato , vorrei fare una premessa , essendo una tv 3d doveva necessariamente essere grande , quindi vi parlo di un 55 pollici ,( se fosse per me ne avrei presa una da 80 prezzo permettendo):D , doveva essere versatile , quindi comportarsi bene con tutti i segnali ed in tutte le condizioni di luce , doveva avere un estetica futuristica , e doveva naturalmente sfruttare le nuove risorse interattive ......allora avete capito quale tv ho comperato ?:p
non è una lg lx9800 che era una scelta che alla fine ho scartato per via della pessima resa in 3d e sugli Sd , non è una sony per via del kit aggiuntivo e anche del prezzo , non è una Philips ( anche se la cinema 21/9 mi garbava molto , il prezzo e il kit aggiuntivo mi anno fatto desistere , ok ora è troppo facile ..... HO comperato la Samsung c8000 ad un prezzo di 2546,40 garanzia italia , il prezzo oltre alla qualità generale della tv è stato determinante ... a voi le considerazioni.

vi chiedo un consiglio ... meglio acquistare un lettore 3d della samsung o comprare una ps3 e aggiornarla per la trasmissione in 3d ?
la qualità è uguale?

Ciao a tutti
Volevo solo portarvi a conoscenza che in questo momento su sky cimema va in onda "l'era glaciale 3"
come si vede?

E' UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSOOOOOOOO:)

Sahmantha ha detto:

Grazie a tutti
Devi montare prima la placca in plastica dura al piedistallo, solo dopo attacchi tutto al retro della tv.
Hai seguito questa sequenza?

Sarò fissato sulle calibrazioni, ma provate a postare qui i vostri settaggi con sky hd?

Io ho trovato dopo ore e ore di dro lavoro un ottimo setting per sky hd e bd e un altro accettabile (devo migliorarlo ancora un po) sulle partite di calcio:)

Deathmask79 ha detto:
Sarò fissato sulle calibrazioni, ma provate a postare qui i vostri settaggi con sky hd?

Io ancora non posso aiutarti perché ho montato tutto il sistema ieri e non ho ancora fatto variazioni nelle calibrazioni.

Problemi visione 3d con led c7000

cbr900 ha detto:
Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
Grazie a tutti
Mi fai sapere eventualmente cosa ti dice il tecnico perche anche a me fa cosi , leggi post precedenti dal 15 agosto in poi .
Solo che avendolo comprato 2 mesi fa non mi va di mandarlo in riparazione ora, aspettero' inizio estate quando la tv si guarda poco ( vivendo in una citta di mare ) , in fondo in questo momento non ci sono tanti titoli 3d da vedere, quindi mandarlo in riparazione aadesso o fra 6 mesi non mi cambia nulla. Alta definizione invece è uno spettacolo con Mysky HD.
Grazie Sky

Ultima modifica:
Ciao a tutti
ho anche io un 55C7000 ... sono abbastanza contento
E dico abbastanza perche la cosa piu fastidiosa e che non si puo averee il timshift per il segnale sat di sky.

Comunque la domandina era ... si puo vedere in 3D nativo
un dvd 3D dal PC ?
Ho comprato (22eu) il dvd Oceani e non vorrei comprare un lettore
esterno solo per vedere sto film.
Quindi... se compro un unità interna blueray per il pc:
-ho l'uscita dvi > hdmi dal pc verso la tv ...puo andare o serve una cheda video particolare ?
-le unità dvd blueray fanno di defaul anche il 3D o deve essere un unità particolare ?
-si puo gia fare il ripping del dvd 3d ? al meno magari riesco a ripparlo
e poi vederlo dal PC senza acquistare l'unità dvd interna...

Grazie a tutti
Denis

urge consiglio

ho acquistato il 55 c8000 , ma ora dovrei comperare un lettore 3d , ora vi chiedo ... meglio comprare un lettore 3d samsung o una ps3 e aggiornarla per visionare i contenuti in 3d ?
la qualità è la stessa ? perche se così fosse , opterei per la ps3 per sfruttarla in Game.;)

Andre360 ha detto:
ps3333333333333333
grazie del consiglio, ma volevo sapere se parli per esperienza personale , e se hai già visionato film in 3d , magari con entranbe i lettori per poter vedre se ci sono differenze di immaggini e di resa in 3d