[Samsung C8000-C7000]

E' sicuramente un'offerta da non sottovalutare ma secondo me se non ne hai un disperato bisogno con il passare del tempo i prezzi continueranno a livellarsi verso il basso e la tecnologia migliorerà sempre.

Se fossi in te pondererei bene.

Nel senso che quando ne avrai poi davvero bisogno a 1600 euro magari lo trovi lo stesso, o magari a meno.

Ciao.
 
Ecco, è proprio come la penso io.
Aspetterò la necessità di cambiarlo quindi passo.
Grazie!
Nel frattempo spero che sia stato utile a qualcuno sapere dell'offerta di domani ;)
 
Sono disponibili le nuove widget del corriere e della gazzetta. Ma la novità più grossa è presente da molte settimane anche se non ancora attiva del tutto. Parlo della possibilità di usufruire del cubovision
 
Ragazzi ho provato oceani 3D e confermo che la visione in alcune scene è inguardabile a qualsiasi distanz sei dal tv!!! molto sdoppiato,però per il resto è una goduria.
 
QUALE TV PRENDERE???????????

ma se a qualcuno il gioco non frega niente, come qualità d'immagine e qualità costruttiva dei materiali, è meglio il sony hx900 o il samsung c8000? mi rivolgo ai possessori di queste tv! ormai le recinsioni, classifiche varie le conosco a memoria!

HELP ME! SETTIMANA PROSSIMA DEVO DECIDERE TRA QUESTI DUE TV!!!!!!1
 
Per informazione vorrei prendere i c7000 ancora indeciso sul formato se 46 o 55 per collegarlo tramite porta hdmi al pc per vedere video in 3d si può fare o devo per forza collegare un lettore bluray 3d?
 
fasadi ha detto:
Sono disponibili le nuove widget del corriere e della gazzetta. Ma la novità più grossa è presente da molte settimane anche se non ancora attiva del tutto. Parlo della possibilità di usufruire del cubovision

Il Corriere mi sta facendo innervosire.
Scarica continuamente aggiornamenti anche se non lo apro, e non è possibile cancellare le apps "Recommended" altrimenti lo avrei già fatto

In più la stessa piattaforma continua ad aggiornarsi (Internet@tv needs to update), si chiude, si riapre

In più se provo ad accedere a Youtube dice "New update found. Please turn TV off and then back on to perform the update".

Ovviamente l'ho fatto diverse volte ma non cambia nulla.

Ho già provato "Reset" nel menu settings di internet@tv
Eviterei l'hard reset del tv per non dover rifare tutto da capo.
La connessione è wired.
internet@tv version: 2.262 - 5.1.00266

Certo che se il Corriere si scarica di continuo le news dell'ultim'ora sarebbe bello che Samsung lo levasse dalle Recommended.

Idee?

Ciao

Edit.
La versione di internet@tv è ora 2.340-5.1.00266
Youtube funziona
Ho la sensazione che la piattaforma fosse impegnata a aggionrare i contenuti di cubovision, ora presenti ma per il momento non fruibili, almeno io ho provat ad aprire un documentario di la7 ma rimane sulla schermata di play/sto/pausa ecc con il throbber di caricamento.

Certo bisogna armarsi di pazienza dato che i servizi sono al momento in evoluzione.

In compenso il pestifero CORRIERE continua ad aggiornarsi

Ciao
 
Ultima modifica:
taddeolele ha detto:
Per informazione vorrei prendere i c7000 ancora indeciso sul formato se 46 o 55 per collegarlo tramite porta hdmi al pc per vedere video in 3d si può fare o devo per forza collegare un lettore bluray 3d?

Vanno bene anche video su chiavetta o su hdd esterno.;)
 
Aiuto Problema 3d su 40C7000

Ragazzi salve a tutti, ieri ho portato a casa un tv come da titolo ed ho cominciato a smanettarci un pò su.
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto per la visione 2d. Il problema è il 3d. In attesa che mi arrivi il lettore BD 3d della Sony ho voluto provare la conversione e non mi funziona. Ho 2 occhialini, li accendo, spingo il tasto 3d con opzione 2d-3d e niente!! L'immagine non si vede assolutamente 3d e non c'è alcuna differenza con o senza occhiali. Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi e vedo in effetti in 3d ma il tutto dura 3-4 sec poi ritorna tutto come prima. Rifaccio la stessa manovra e idem come prima un attimo 3d poi 2d e così via.
Avete suggerimenti? Il TV è da sostituire? (non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
Grazie a tutti
 
zorro101 ha detto:
forse devi primma abilitare il 3d sul tv ...!

Si accendo prima l'opzione (sto parlando della conversione 2d-3d) e poi gli occhiali. Comunque anche il contrario il problema persiste. Il segnale va e viene. Anzi quando va via non viene da solo ma mi deve avvicinare al tv muovere gli occhiali. Riprende il segnale e anche se sto fermo come una mummia va comunque via dopo qualche secondo.:rolleyes:
Forse il fw vecchio che ancora devo upgradare?
 
cbr900 ha detto:
Mi avvicino al tv a ca 50 cm e li sembrano attivarsi
[...]
(non penso siano gli occhialini che hanno entrambi lo stesso comportamento)
Immagino che quando l'effetto 3d va via, vedi le immagini sdoppiate; se è così sono gli occhiali che si spengono, te ne accorgi anche perché cambia la tinta della lente (spenti tende al giallo).

Altrimenti vorrebbe dire che il televisore "spegne" l'effetto 3d, ma è il tv che comanda gli occhiali e non viceversa.

Il trasmettitore dovrebbe essere in corrispondenza dell'angolo in basso a sinistra della cornice della tv; verifica che non ci sia qualcosa davanti altrimenti non riesce a comunicare con gli occhiali.
Se si interrompe la trasmissione tv-occhiali (es. metti un dito davanti al sensore in mezzo alle lenti degli occhiali) gli occhiali si spengono da soli dopo qualche istante.
Ciao
 
Credo sia il trasmettitore tv. Sul sito Samsung/supporto USA dicono che in questo caso come il mio di verificare se il trasmettitore funzione vedendo l'angolo sinistro inferiore con una macchinetta fotografica. se tutto funziona dovrebbe vedersi un " flashing light" un lampeggio costante. Ho provato e non vedo nulla!!.
Chiamerò il rivenditore per farmelo sostituire
 
cbr900 ha detto:
Credo sia il trasmettitore tv. Sul sito Samsung/supporto USA dicono che in questo caso come il mio di verificare se il trasmettitore funzione vedendo l'angolo sinistro inferiore con una macchinetta fotografica. se tutto funziona dovrebbe vedersi un " flashing light" un lampeggio costante. Ho provato e non vedo nulla!!.
Chiamerò il rivenditore per farmelo sostituire
Se hai letto così significa che è infrarosso: prova con la macchina fotografica di un cellulare e lo vedrai.
(per verifica, fai una prova "guardando" dalla fotocamera del cellulare l'infrarosso di un telecomando qualunque quando premi un tasto)
Ciao
 
jstef65 ha detto:
Se hai letto così significa che è infrarosso: prova con la macchina fotografica di un cellulare e lo vedrai.

Ho fatto pure quello e non si vede lo stesso .....
Ma il rivenditore è obbligato a cambiarlo entro una settimana, vero?
O lo deve fare la Samsung?
Grazie
 
Tu ti rivolgi in primis al rivenditore.
Se hai sottoscritto il "programma Prestige" (credo che il tuo modello sia abilitato, info sul sito samsung) il tecnico interviene entro 48 ore per verificare il problema, poi sui tempi della sostituzione non ti so dire. Senti comunque il venditore, e poi eventualmente anche il produttore
Ciao
 
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