simmar1977
New member
Si ma 40 cm e' improponibile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai che anch'Io con il 55c8000 ho lo stesso problema?Come hai risolto?fasadi ha detto:Ho acquistato Oceani 3D.
Il film è spetatcolare ma non altrettanto si può dire della visione.
In pratica non si riesce a regolare l'immagine per una visone ottimale. Diventa impossibile vedere il film in 3D.
scusa, ho letto solo ora che avevi trovato la soluzione (anche se non lo è).Io ho "aggiustato" portando la visione a -5...però mah!Spero che migliori con i prossimi fw!fasadi ha detto:Allora... dopo lo sconcerto iniziale con Oceani 3D.... ho provato ad avvicinarmi al tv. Mettendosi molto ma molto4vicini (parlo di 40-50 cm circa) l'impressione iniziale è totalmente cambiata. Uno spettacolo. Sembra davvero di poter accarezzare le varie creature. Le scene in parallasse negativo sono per i 2/3 del film.
Il problema è che gli occhi si stancano moltissimo per cercare di mettere a fuoco le scene che variano in continuazione. Ma lo spettacolo è incredibile.
Resta lo sconcerto di come possa cambiare la valutazione del film in modo così "devastante" semplicemente cambiando la posizione di vista. In pratica il risultato ottimale si ha quando gli occhi non riescono a vedere oltre allo schermo stesso.
zerominus ha detto:Con l'aggiornamento del firmware 3.50 della ps3 la sony ha abilitato la visione dei bluray 3d (non sono comuni bluray).Se hai settato bene la play non hai bisogna di attivare il side by side ma fa tutto in automatico la tele. Allora vai nelle impostazione tv alla voce 3d automatico e metti si. Sulla play vai in impostazioni visualizzazione e metti hmdi poi rilevamento automatico e vedrai che la play ti rileva in automatico la tv 3d, poi la risoluzione che supporta la tv (max 1080p) poi la grandezza della stessa (in pollici) a patto che tu abbia un cavo hdmi adatto. Fatto questo basta inserire un bluray 3d e scegliendo la visione 3d (dal menu del film) la tv passo in automatico al 3d. Scusa se sono stato un po (molto) contorto nella spiegazione. Già da prima la play era anynet+ ma non da molto però.
Vero!!!Molto vicino è molto meglio!Però non deve essere così!uff!fasadi ha detto:Per curiosità..... prova a metterti molto vicino alla tv e poi dimmi cosa provi.
Reimposta tutto a 0.
In realtà il problema è il fatto che quasi tutto il film ha parallasse negativo. E a quel punto le immagini debbono essere sdoppiate molto vistosamente. E se non si è vicini al tv l'occhio non riesce a "ricomporle". Non è un problema di firmware.
che vantaggio porta il firmware T-Valdeuc-2002.0 ??????djlooka ha detto:Ciao a tutti, oggi ho fatto l'upgrade al firmware 2002.0 (ero volontariamente rimasto al 1012.0) e ho guardato un pezzo di Ryder Cup in 3D (side by side) su Sky Sport 3D.
Ottima impressione, crosstalk impercettibile e grande profondità della scena.
Molto soddisfacente![]()
grogi ha detto:Ciao io dovrei acquistare ancora un lettore bluray e avrei optato per la ps3 con Hd da 320 Gb con il pacchetto move incluso.
Vorrei solo sapere da chi c'è l'ha già se il film in 3d si vedono bene e se mi conviene comprare un semplice lettore blurai 3d dedicato solo alla visione dei film.
zorro101 ha detto:dico una cavolata:
ma non è che hanno invertito il canale dx con sx
qualcuno ha provato ad invertire gli occhialetti? (capovolgendoli)
ciao
zerominus ha detto:Comincio veramente a pensare che sto 3d è una cavolata. Spero di sbagliarmi.
Io avevo una versione vecchia (uno dei primi fw), quindi nel mezzo ci sono stati vari miglioramenti. Non conosco il changelog rispetto alla versione direttamente precedente, ma il mio fw era "rev. 1".Roberto.Ps ha detto:che vantaggio porta il firmware T-Valdeuc-2002.0 ??????
A quanto ne so, solo alcuni aggiornamenti (credo quelli considerati più "importanti" dalla Samsung) vengono distribuiti via OTA (antenna).Roberto.Ps ha detto:e perche certi firmware li puoi aggiornare direttamente dalla tele con connessione internet e certi come questo solo scaricandoli in una penna usb ?
Ho provato ad installarlo ma mi dice che il software e' gia aggiornato , ma la versione pero' e' di luglio. Mahhhhhh
simmar1977 ha detto:La Ryder cup in 3D su sky è la dimostrazione vivente che se la fonte 3D è di qualità, la resa è di qualità.
Non solo, anche il documentario Gran Canyon della Imax è un'altra riprova.
Ricordo i primi blu ray usciti e diversi erano di dubbia qualità, poi le cose col tempo si sono sistemate.