[Samsung C8000-C7000]

Buongiorno a tutti,
sono possessore di un 55C8000 e volevo sapere se qualche ha dei settaggi adeguati per vedere il calcio su MediastePremium perchè i risultati che ho ottenuto non sono per niente soddisfacenti.

Grazie 1000

Ciao
Io sono possessore da pochi giorni del C8000 da 46" e ho avuto ieri sera lo stesso problema.
Bari Juve in HD é stata meravigliosa e un vero spettacolo per gli occhi semplicemente con impostazione "standard" e colore abbassato a 40.
Per le partite serali in SD, invece, il meglio che sono riuscito a fare per evitare quei fastidiosi doppi contorni intorno ai giocatori é stato impostare su FILM e cambiare il tono del colore da WARM 2 in Normale.
Stavo Guardando Parma - Bari ed il risultato era accettabile, quasi buono.
Sugli altri campi, invece, le partite continavano a vedersi malino.
Ma temo che sia un problema di segnale troppo suddiviso tre le varie frequenze .
Una domanda: da che distanza lo guardi il 55 in SD ?
Io, il mio 46, lo guardo da 3,50 metri e mi rendo conto di essere al limite per una visione accettabile in SD. Specie con le partite !
Spero di esserti stato utile :) .
Un saluto a tutti.
Stefano

Io lo guardo da 3 metri in hd ma anche in sd perche non posso stare li ogni volta a spostare il divano per portarlo ha 4 metri!! risultato in sd direi che il minimo sarebbe vederlo da 4 metri, in hd invece è uno spettacolo. già da 2.80 con bluray o sky hd.

Signori, qualcuno ha provato la cam HD di MP sul c8000 europeo?
Penso, comunque, che dovrebbe andare tutto bene, visto che il file di aggiornamento fw della tv che si scarica dal sito della Samsung italia è esattamente lo stesso di quello che si scarica, ad esempio, dal sito della Samsung Lettonia (il mio è infatti un c8000 destinato originariamente al mercato lettone).

UltraRossoNero ha detto:
se piace a te perche non devi prenderlo? controllalo per bene prima.:)

Lo rendo inline...cercavo un 50/55", led e 3d il c8000 credo sia un buon acquisto, se me lo consigliate domattina lo acquisto...mi sposo tra 18 giorni e deve arrivarmi entro una settimana. Se pensate che con 2500 euro di budget possa trovare di meglio ditemi pure;)

ragazzi scusate,io ho comprato il 46c8000 da diuna...ma nel retro del pannello non c'è l'etichetta col numero di serie ecc...in caso di problemi la samsung mi chiede il suddetto numero,cosa posso fare?

non credo si possano vendete TV senza s/n. Controlla meglio, altrimenti sei nei guai, ed anche io, visto che aspetto da un momento all'altro lo stesso TV dallo stesso store!!!:eek:

cià
P.