ozzyman69 ha detto:su che cosa si puo lavorare per i coni dato che sono un cinofolo e mi danno un po di fastidio
Non ci sono mostre di cani in giro...
Però puoi farti aiutare da qualche cinefilo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ozzyman69 ha detto:su che cosa si puo lavorare per i coni dato che sono un cinofolo e mi danno un po di fastidio
Si puo registrare solo da ldtt integrato se non ricordo male. quindi niente fonti esterne!Leo78 ha detto:Salve a tutti,
Altra domanda.. si possono registrare su pennetta o hdd contenuti proveniente da ingressi hdmi (film da sky ad esempio)?
Grazie in anticipo![]()
Compra easy off collegaci tutto tranne i decoder (SKY) così quando spegni il tv si spegne tutto e si risparmia soprattutto se hai 3 o 4 dispositivi collegatinet83it ha detto:c'è modo di spegnere del tutto il tv e non avere il led rosso acceso? mi riferisco al c8000.
grazie
Magnus ha detto:- per aggiornare carico il file sulla chiavetta così e basta? Deve essere completamente vuota?