UltraRossoNero
Active member
non basterebbe provare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a questo ultima parte non ci credofasadi ha detto:che solo una porta è una vera e propria HDMI 1.4.
Oddio 1.4 non implica ma supporta. Non si può affermare che solo l'hdmi 2 è 1.4 in quanto, secondo i tuoi ragionamenti, l'hdmi 1.4 implica anche l'hec, risoluzioni 4k, ecc ecc. Diciamo che praticamente hai ragione a metà.fasadi ha detto:... 1.4 implica anche l'arc ...
UltraRossoNero ha detto:ho parlato fino ad ora con avhd.. loro insistono a dire che non ce nessuna differenza nella garanzia italiana ed europea ....QUOTE]
Ci sono differenze,
se si ha la garanzia europea le prime 30 bombe "euro" poi dipende del tariffario!! se ne vanno solo x chiamare il tecnico e vedere che tipo di problema ha la TV, pixel 0 neanche a parlarne più varie ed accessorie![]()
Neros22 ha detto:Mi spiegate perchè un thread tecnico continua a essere inficiato con questi argomenti che sono solo economici e dovrebbero riguardare solo chi li vende e chi vuole convincersi di non aver speso troppo.
hai propio ragione e un televisore di serie b sono possessore di 2 sony w 4000 e z 4500 come immagini colori definizione gestione 24 p sono di gran lunga superiori anche sulla uniformita del pannello per non parlare poi della sezione audio su sky e inguardabilelopezpa ha detto:ma tirando le somme a parte il prezzo, per quanto riguarda il 2d...l'8000 è inferiore nella qualità d'immagine ad altri che costano anche 1000 euro in meno..???e anche se fosse cosi' noterei molta differenza o parliamo solo di cose da "occhio fine"????
guarda se vuoi te lo vendo io 1 settimana di vita con due paia di occhiali e io mi vado a prendere il sony ho un w 4000pieraptor ha detto:ieri in un CC sono rimasto allibito nel guardare un filmato non 3D in blu ray girare sul 46C8000. Uno spettacolo per gli occhi!
Sto aspettando il sony hx900, ma questo samsung mi tenta e non poco.
cià
P.