supergigettino
New member
Scusate ma in digitale telrrestre oltre alla RAI HD ci sono altri canali FTA in HD ? Tipo Canale 5 e Italia 1 ?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bubumon ha detto:... e dato che sul sito dove ho fatto l' acquisto viene menzionata proprio garanzia italia.
aleweiss ha detto:.......vuoi ciò che hai ordinato sul sito o il rimobrso dei soldi, se non hai pagato fai la stessa procedura ma hai meno problemi con i soldi.
no se accetti il pacco non puoi fare più nulla, chiama il venditore e accordati con lui o minacci di rivolgerti all'associazione consumatori, se tu hai accettato invece di farti mandare il televisore così com'è non puoi più fare nullabubumon ha detto:Ma secondo voi quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale.....
bubumon ha detto:quando mi arriva posso denunciare la cosa alla polizia postale e farmi dare il TV versione italiana con garanzia annessa?
magicchicco ha detto:@ Ivanzurka
al negozio di massa, a ieri avevano 2 40c8000 e 1 46c8000, non so dirti se sono venduti, caparrati o liberi....
aleweiss ha detto:no se accetti il pacco non puoi fare più nulla