UltraRossoNero
Active member
lo spero per te veramente, sono cose che danno molto fastidio, soprattutto dopo un attesa, facci sapere come va a finire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
riparavano sotto garanzia il pannello e niente sostituzionefemi ha detto:E se la disavventura del pixel bruciato capitata a renzo 2 fosse successa con un tv import...
aimor ha detto:a me non va mi dice sempre di fare prima la registrazione nelle impostazioni cosa che ho già fatto,.!!
Scusa puoi spiegarmi bene da dove?? perche youtube mi funziona!!tecnology ha detto:devi fare il login dopo la registrazione, premi a nella schermata principale ed inserisci i dati..
fasadi ha detto:Adesso non ricordo con esattezza ma un esempio potrebbe essere 5 pixel bruciati totali o 3 bruciati contigui.
E, soprattutto, in presenza di 1 solo pixel bruciato non è assolutamente vero che viene riparato il pannello se si ha la garanzia europea.
fasadi ha detto:Almeno.... nel dubbio, si potrebbe specificare che quello che si scrive è opinione personale. Invece no.... si fa passare come verità.
rickiconte ha detto:Si ci vogliono almeno 5 pixel rotti per avere la riparazione (o sostituzione) su un prodotto EUROPEO Samsung.
UltraRossoNero ha detto:ok allora mi corrego![]()
renzo 2 ha detto:...mi spiego un c7000 46 a 1999 euri il 40 a 1599, il c8000 40 a 2100 euri, eppure un mese fa ho pagato per il c7000 40 poi sostituito 1999 e il c8000 40 a 2399! poi dicono che uno s'inc...za. da un mese all'altro ben 400 euro in meno per il 7000 e 300 per l'8000? non mi sembra una cosa giusta! scusatemi dello sfogo ma oggi con i tempi che corrono 300 o 400 euro in piu non sono uno scherzo
Ma la garanzia è quella. Per mesi si è discusso qui sui vantaggi più o meno reali della garanzia italiana rispetto a quella europea.UltraRossoNero ha detto:e una cosa che kmq potrebbe dare un po fastidio arrivare a 5 pixael per la sostituzione/riparazione del tv con gar. europea,