Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reru ha detto:@Ivanzurka
NO. Ho solo dato un piccolo anticipo (20€)...è quello che mi hanno chiesto.
L'ho fatto e me lo riconosce ma per registrare mi dice di formattarlo gli do l'ok e mi dice impossibile completare la formattazione e mi lascia l'hard disk vuoto e inutilizzabilefasadi ha detto:I dischi vanno inseriti nella usb più bassa. Se lo collegata all usb più in alto i dischi non vengono riconosciuti.
Ohhh finalmente grazie mille , un pò + nascosto no è? :asd:fargia ha detto:Crazy joker la mod gioco la trovi in menù impostazioni e poi generale
fargia ha detto:Vi posto i miei settaggi da semplice appassionato e non da esperto, al fine di raggiungere con voi altri quelli ottimali, spero di essere utile a qualcuno:
Mille grazie Fargia per i settaggi che hai consigliato.
Su sky la visione è migliorata parecchio.
Ulteriori consigli di settaggi per il 55c8000 sono davvero graditi, soprattutto nella modalità sd.
grazie mille per eventuali contributi di settaggi.
non ci credrai ma non ce la facevo più ad aspettare e così oggi mi sono fatto 300Km per andarlo a prendere da una grande catena che iniza con la S......dadi70 ha detto:Cavolo io non riesco a trovarlo il 55!!!!
Onslaught ha detto:betto
Ricordati che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, inoltre non è assolutamente consentito rivolgersi ad altri iscritti con toni come quelli che hai utilizzato nei confronti di fasadi, sei pregato di evitare, per il futuro.
per tutti
Se qualcuno commette un errore, fatelo notare in tutta tranquillità, e se pensate che qualcuno violi il regolamento, segnalatelo ai moderatori.
fargia ha detto:Vi posto i miei settaggi da semplice appassionato e non da esperto, al fine di raggiungere con voi altri quelli ottimali, spero di essere utile a qualcuno:
off
Filtro disturbo MPEG: off
Livello nero HDMI: normale
Smart LED: standard*
Carlosimone ha detto:Vorrei chiedere cortesemente ai possessore del 46c8000 come si comporta il pannello a livello di uniformità
Come ha scritto il moderatore, se qualcuno sbaglia bisogna farglielo notare. Betto, se leggi il regolamento, vedrai che il quote integrale é proibito.betto ha detto:ogni riferimento è puramente casuale
zioenzino ha detto:secondo voi faccio bene a cambiare il cavo hdm con un 1.4 (ora ho 1.3)
Che miglioramenti ho??
Secondo me dopo come ti sei rivolto sia a fasadi che a me dovresti essere sospeso dal forum x qualche giorno.betto ha detto:mi spiace solo che i maleducati non possano ricevere richiami.
ogni riferimento è puramente casuale