[Samsung C8000-C7000]

revolutionled ha detto:
una cosa che avevo gia' notato su una domanda posta in precedenza che non avevo capito...

ma se si prende una lcd d'importazione... posso recuperare gli aggiornamenti dal sito italiano della samsung....
o per forza devo andare a quello del paese d'importazione ?

grazie mille
Io ho preso da diunamai e aggiorno tranquillamente i miei 2 samsung scaricando il firmware dal sito italiano...

carucio ha detto:
Io ho preso da diunamai e aggiorno tranquillamente i miei 2 samsung scaricando il firmware dal sito italiano...

idem, anche io ho aggiornato col firmware scaricato dal sito italiano.

cmq, ho fatto la comparazione col file scaricato dal sito samsung lituania, sono identici al 100%

scusate ma che differenza c'è tra la versione italiana e la versione export? in caso di malfunzionamento potrò comunque portarlo in un centro assistenza italiano se l'ho comprata da diunamai? grazie.

ah ok quindi pagarlo 1000€ in meno su diunamai sacrifica solo queste due cose...allora faccio un grandissimo affare a prenderlo su diunamai.

sperando che la diunamai gli arrivino ancora questi suamsung .. c8000... anche perche' e gia la seconda volta che gli scrivo ogni 10 giorni.. e lei mi rispondi arrivano tra 7 o dieci giorni.. e aspetto.. .... finche' è già passato 25 giorni.. dalla prima email.. :cry:

revolutionled ha detto:
@carucio HAI PRESO IL C8000 46? cmq grazie mille per la risposta ! come ti trovi con questo tv da importazione ??
Si 46c8000
Direi che mi trovo benissimo....il tv è perfetto. nessun difetto di clouding.
Unica cosa è che se avvicino il riduttore per il cavo dell'antenna al pannello posteriore della tv ho delle interferenze con il segnale. Domani prenderò un cavo superschermato, e vedrò se riesco a risolvere.
Il resto perfetto, così come con il 32c6500 sempre d'importazione.

domenicoct ha detto:
Il mio Sam 55' non riesce a riconoscere il WD My Book Studio Ed. II 2Tb, collegato mediante USB.

Ciao ho scoperto recentemente che per gli HardDisk bisogna prendere quelli che non hanno un software preistallato al loro interno se no i Sam non li leggono.

Saluti

Sacha :D

RAGAZZI PERFAVORE, O APRIAMO UN POST PER LE CONFIGURAZIONE O INIZIATE A POSTARLE, DIREI CHE CI POSSANO SERVIRE A TUTTI!!!!!!!!!

aimor ha detto:
Scusa ma è così difficile settarlo o propio gusto il tv?

se fossi capace, o pensassi di esserlo, lo farei!!! che dici!?!?!?!
pensavo questo fosse un posto dove dare opinioni e chiedere aiuto quando non si è capaci a fare qualcosa...c'è chi è bravo in alcune, chi in altre.... ...dimeticavo, grazie!!! sei molto gentile!!!!

betto ha detto:
pensavo questo fosse un posto dove dare opinioni e chiedere aiuto quando non si è capaci...
Ma non é un posto dove tu puoi PRETENDERE di avere le informazioni che vuoi. Chiedere é un conto, pretendere urlando é un altro.