domenicoct
New member
Grazie. Mi sembra un'idea geniale. Spero che le viti siano tipo VESA M8 per potere fissare i due supporti al TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
domenicoct ha detto:Qualcuno ha montato a muro il 55C8000 ?
Quale tipo di staffe bisogna usare ?
Esistono quelle originali ?
Samsung4ever ha detto:Io ho montato il supporto originale della samsung, e ti dico che esteticamente è una bomba!!!
mi puoi dire che modello è il supporto?
quanto lo hai pagato? se non ricordo male, quelli originali costano uno sproposito...
bplorenz ha detto:Samsung4ever ha detto:Io ho montato il supporto originale della samsung, e ti dico che esteticamente è una bomba!!!
mi puoi dire che modello è il supporto?
quanto lo hai pagato? se non ricordo male, quelli originali costano uno sproposito...
Dipende da dove li compri, in rete riesci a trovarlo, ma dipende quanto vuoi spendere!!!
Cmq il modello è questo: WMN1000B
guarda qui: http://www.samsung.com/us/consumer/...idx?pagetype=acc_detail&subsubtype=wall-mount
Samsung4ever ha detto:bplorenz ha detto:Cmq il modello è questo: WMN1000B
grazie, adesso inzio la ricerca!
lalince ha detto:Io ho preso questo, costa poco e va benissimo![]()
TVLED 3255 supporto per TV Led. Da Nilox un idea straordinaria. 2 supporti piccolissimi da attaccare al muro... fissaggio del televisore Led con una aderenza al muro pressoché perfetta...Peso massimo supportato: 50 kg
http://www.thetistore.it/store/viewItem.asp?idProduct=583859&idCategory=7981
net83it ha detto:caleranno anche in considerazione del fatto che sta per uscire la serie 9