lalince
New member
domenicoct ha detto:Acquistato. Spero che venga spedito presto, per poter provare quanto prima il TV.
...mi è arrivato dopo 2 giorni lavorativi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
domenicoct ha detto:Acquistato. Spero che venga spedito presto, per poter provare quanto prima il TV.
...mi è arrivato dopo 2 giorni lavorativi![]()
betto ha detto:uno che ha comprato il vt20 e riportato il giorno dopo indietro prendendo il 55c8000.
zuperman74 ha detto:Consigliate quelli ricaricabili o quelli a pila che sul sito solito diuna... si trovano intorno ai 70 euro?
Se tutto va bene vado a ritirare il 55C8000 sabato pomeriggiozuperman74 ha detto:Sabato mattina finalmente ritiro il 40c7000
Ricaricabili: compreresti mai una macchina che ogni volta che finisce la benzina devi buttare (e ricomprare) il serbatoio?zuperman74 ha detto:Consigliate quelli ricaricabili...?
zuperman74 ha detto:Sono felice come un bambino in un negozio di caramelle molli con la commessa svenuta.
betto ha detto:ve lo conferma uno che ha comprato il vt20 e riportato il giorno dopo indietro prendendo il 55c8000...sono felicissimo!!!!!!!!!
lupin4 ha detto:Un mio amico che lavora in un negozio di una grande distribuzione riesce ad evere un 46c8000 e me lo mette prezzo speciale 2700€.
Che faccio?
sarebbe dyunamaishop? se e' cosi' mi sembra che l'abbiano finito. Ma c'erano anche i 2 occhialini dentro?betto ha detto:io il 55c8000 garanzia europa l'ho pagato 2535 euro su un sito italiano con sede a roma.....
nonnovi ha detto:Ragazzi ho prenotato oggi un 55C8000 che ritirerò Mercoledi prossimo, ma la domanda mi sorge spontanea...cosa state usando sia come film che che come player per testare il 3d della tv? Io ho visto il player panasonic bdt-300 ma che film compro?!![]()
sadorak ha detto:Non vorrei andare OT ma un 46c8000 a 2.700 mi sembra sopra la media visto che in un noto centro commerciale lo si trova a 2.500 € .... scontato del 15%
lupin4 ha detto:Mi puoi indicare la catena visto che 2500 mi sembra un bel prezzo.
Grazie