aleweiss ha detto:Passiamo al 3D, con l'ultimo aggiornamento sono migliorate alcune cose ma c'è ancora molto da milgiorare, con i cartoni e con alcuni videogames si comporta davvero bene nel 2D-->3D e zero lag nei giochi (questa cosa mi ha colpito). Con i filmati 3D il crosstalk è ancora presente in alcune situazioni, lasciando perdere i filmatini amatoriali trasformati in 3D, sono venuto in possesso grazie ad un amico del filmato Demo Samsung che fanno girare nei vari centri commerciali con i bambini e la vasca con gil squali e gli orsi (non è vero che non è copiabile è copiabilissimo e riproducibile su qualunque PC), in pratica in questo filmato se fai un buon settaggio per ciò che vedi "avanti" avrai un leggero crosstalk su ciò che c'è sullo sfondo e viceversa, se imposti diciamo una via di mezzo si noterà crosstalk un po ovunque, la stessa cosa è presente su un cartone 3d nativo che ho trovato in rete.
Per quanto riguarda la funzione PVR se i filmati sono registrati con un file *.tp basta rinominarli in .mp4 o in .avi che funzionano (è la procedura che ho usato per la Demo Samsung)
Ciao, innanzitutto grazie mille per le preziose informazioni di come rinominare i file. Una domanda: mi piacerebbe tanto avere quel filmato samsung, puoi condividerlo in qualche modo? Grazie..
E il cartone 3d che hai trovato in rete? Dove si può trovare? Grazie mille ancora