[Samsung C8000-C7000]

ho chiamato diuna e mi hanno detto che entro 7/10 giorni riassortiscono sia il 46" che il 55" ma che il prezzo subirà variazioni, e ti pareva...ho trovato un sito che vende il 46" compresi gli occhiali a 2125

mzgoldrake ha detto:
Se vi interessa il codice completo esatto è "UE46C8000XWXBT" e c'è scritto "made in Slovakia"

Secondo voi da dove arriva ??

Prodotto in Slovacchia come quasi tutti. Destinato al mercato lituano se non erro.

Ciao io ho preso il 55 pollici da un'amico che lavora in SAMSUNG e mi ha detto che le tv sono arrivate oggi ma non sono ancora disponibili gli occhialini:cry: per via dei mondiali dicono che ci sono grossi ritardi.

Ciao

Revolution led, gli mhp lo trovi sui canali indipendentemente dalla cam ed é utilizzabile per alcune applicazioni.
Le cam in uscita ad agosto permetteranno la visione dei canali premium hd non possibile con le attuali cam.
Le cam vanno acquistate a parte.

Puoi sopperire alla mancanza mhp ed eventuali malfunzionamenti della cam con un decoder anche se per comodità non é la stessa cosa.

Scusatemi.. ma oggi ho chiamato il servizio clienti samsung italia e, con mio stupore, mi hanno detto che loro non (sottolineo non) forniscono gli occhialini conil tv (c8000).
Qualcuno di voi può confermare?
Quindi l'avere o meno gli occhialini dipende solo dal venditore?

46c8000

Ricevuto questa mattina con corriere...
Che dire.. FAVOLOSO!
lo sto provando in tutte le sue funzioni..
Per ora unico dubbio, ma non era wireless?? il mio sembra solo wireless ready, cioè ha bisogno della chiavetta usb wifi... praticamente come la serie 6 e 7....boh... potevano sprecarsi..

Ciao Ragazzi, riformulo 2 domande per gli esperti e possessori di questo magnifico tv (c8000)

1) funzione pvr, è stato trovato un modo per esportare le registrazioni? ho cercato anche in forum internazionali ma nisba (il sistema sembra utilizzare un proprio file system proprietario...)
2) esportazione/importazione lista canali via usb, un'opzione dal menù molto interessante ma che non è ancora supportata da alcun software (correggetemi se sbaglio!)

Grazie e saluti

G.

Ti rispondo riguardo al numero 1.
Non é possibile portare file registrati su altri supporti. Puoi rivedere quei file solo sul C8000 da cui é effettuato la registrazione.
Comunque, chiedere info come poter eventualmente bypassare la protezione perché credo sia contraria al regolamento del forum.

Ultima modifica:
salve a tutti, sarei interessato al 40c8000, sulle qualità visive non ho dubbi, l'ho visto molte volte nei vari centri commerciali e per ora è l'unico dei nuovi tv di fascia alta che mi ha davvero colpito.

Quello di cui ho bisogno è di alcune info che nei vari negozi non riesco ad ottenre:

Comparto audio: dovrei metterlo in camera da letto dove non posso per ora montare ampli e sistema 5.1 , percui interessava sapere se l'audio si comporta in modo discreto , cmq spero in modo migliore rispetto al mio attuale 17crt philips :p

Comparto Internet: ho già predisposto un cavo Lan dedicato alla linea internet, quello che non riesco a capire è quali sono le applicazioni internet che il tv gesisce, del tipo ho visto dei widget di youtube , meteo e ustoday, è possibile effettuare una normale navigazione tramite un browser dedicato ? sono disponibili widget di news , sport ed altro in lingua italiana ?

questo è quanto, grazie in anticipo.

Wizard72 ha detto:
Ho visto che online freeshop lo vende con garanzia Italia a 2.519,00 che mi sembra, comunque, un bel prezzo...

@ Wizard72 e tutti gli altri per qcquisti online
attenzione perchè Trony(l' info è di ieri c/o cc di Roma)applica lo sconto del 15% anche sui C7/8000(ora non disponibili)quindi si arriverebbe a quella cifra considerando il prezzo di listino di 2.999€

chicco1 ha detto:
@ Wizard72 e tutti gli altri per qcquisti online
attenzione perchè Trony(l' info è di ieri c/o cc di Roma)applica lo sconto del 15% anche sui C7/8000(ora non disponibili)quindi si arriverebbe a quella cifra considerando il prezzo di listino di 2.999€

Thanks per la dritta...mi informerò sulla effettiva disponibilità...

Originariamente inviato da RERU Scusatemi.. ma oggi ho chiamato il servizio clienti s

buonasera a tutti gli amici di avmagazine.volevo rispondere a