[Samsung C8000-C7000]

Salve ragazzi, sapete se diuna riassortirà il 46" c8000 altrimenti dove posso trovarlo ad un prezzo ragionevole??? Stavo per ordinarlo quando mi sono accorto che era terminato proprio ora che ho venduto li mio b8000, sono disperatoooo vi prego aiutatemi:cry:

buonasera agli amici del forum. stasera e arrivato il c8000 40.portatomi fino a casa dai ragazzi dell'unieruro. beh che dire veramente un bel tv! la cosa che sono andato a controllare e se avesse le cosidette spurie le luci bianche che si vedevano in modo evidente nel c7000. ebbene ci sono inutile negarlo ma non cosi evidenti e se si aziona lo smart led (local dimming) si attenuano di molto quasi a scomparire. visione col bluray ottima (nessun scatto). faro' ulteriori prove domani. per qualsiasi domanda o dubbio degli amici del forum sono qua a disposizione. ::)

scusate ma se ho un c8000, e voglio guardare un film BD con la conversione 2d-3d cambia qualcosa guardarlo con un lettore BD 3d ( es. samsung c 6900) o con un lettore BD 2d??? :confused:

ok, come immaginavo... e allora perchè spendere soldi per un BD 3d? faccio la spesona con il c8000 e continuo ad usare il mio "vecchio" BD.
o no???

Per adesso sì, poi quando arriveranno i film 3D, ti converrà comprarlo; io fossi in te mi prenderei la ps3, così potrai anche utilizzarla per i giochi 3d :)

danieel1907 ha detto:
ok, come immaginavo... e allora perchè spendere soldi per un BD 3d? faccio la spesona con il c8000 e continuo ad usare il mio "vecchio" BD.
o no???
Il problema che un BD 3D nativa non viene letto da ul lettore BD normale.

danieel1907 ha detto:
e la ps3 leggerà i 3d nativi?
scusate se sono un po OT ma vorrei solo capire come sfruttare le incredibili opportunità che il c8000 ci offre.:D
Tra pochi giorni se non ricordo male esce l'aggiornamento del firm..

danieel1907 ha detto:
e la ps3 leggerà i 3d nativi?
scusate se sono un po OT ma vorrei solo capire come sfruttare le incredibili opportunità che il c8000 ci offre.:D
Per quello che riguarda i giochi 3D è già stato prodotto l'aggiornamento, per quanto riguarda i films, sarà dopo l'estate (ma tanto non ci sono adesso) :D

aimor ha detto:
Il problema che un BD 3D nativa non viene letto da ul lettore BD normale.
Per chiarezza credo che tu volessi dire un BD 3D, perchè ci saranno BD trasformati in 3D e BD 3D nativi, comunque in entrambi i casi ci vorrà un lettore apposito (o la ps3 aggiornata gratuitamente).

PS: forse è meglio che torniamo in topic

debuttante ha detto:
Per chiarezza credo che tu volessi dire un BD 3D, perchè ci saranno BD trasformati in 3D e BD 3D nativi, comunque in entrambi i casi ci vorrà un lettore apposito (o la ps3 aggiornata gratuitamente).

PS: forse è meglio che torniamo in topic
infatti è meglio.