Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non cambia nulla, è il tv solo che opera la conversione.danieel1907 ha detto:con la conversione 2d-3d cambia qualcosa guardarlo con un lettore BD 3d ( es. samsung c 6900) o con un lettore BD 2d???![]()
Il problema che un BD 3D nativa non viene letto da ul lettore BD normale.danieel1907 ha detto:ok, come immaginavo... e allora perchè spendere soldi per un BD 3d? faccio la spesona con il c8000 e continuo ad usare il mio "vecchio" BD.
o no???
Tra pochi giorni se non ricordo male esce l'aggiornamento del firm..danieel1907 ha detto:e la ps3 leggerà i 3d nativi?
scusate se sono un po OT ma vorrei solo capire come sfruttare le incredibili opportunità che il c8000 ci offre.![]()
Per quello che riguarda i giochi 3D è già stato prodotto l'aggiornamento, per quanto riguarda i films, sarà dopo l'estate (ma tanto non ci sono adesso)danieel1907 ha detto:e la ps3 leggerà i 3d nativi?
scusate se sono un po OT ma vorrei solo capire come sfruttare le incredibili opportunità che il c8000 ci offre.![]()
Per chiarezza credo che tu volessi dire un BD 3D, perchè ci saranno BD trasformati in 3D e BD 3D nativi, comunque in entrambi i casi ci vorrà un lettore apposito (o la ps3 aggiornata gratuitamente).aimor ha detto:Il problema che un BD 3D nativa non viene letto da ul lettore BD normale.
infatti è meglio.debuttante ha detto:Per chiarezza credo che tu volessi dire un BD 3D, perchè ci saranno BD trasformati in 3D e BD 3D nativi, comunque in entrambi i casi ci vorrà un lettore apposito (o la ps3 aggiornata gratuitamente).
PS: forse è meglio che torniamo in topic