[Samsung C8000-C7000]

A parte i discorsi sul prezzo, facevo il confronto con quanto offerto da altri brand, anche più dediti agli lcd.

Che poi la garanzia pixel 0 me ne importa assai visto che dura 6 mesi ed il centro per l'assistenza Samsung di importazione, wsc, è a 1 km da casa.

Trovo disturbante il discorso sui contenuti internet tv, anche se a casa non ho internet :D :D... ma il decoder satellitare non è male come idea. Valuterò, tanto lo debbo comperare fra qualche mese! :eek: :eek:



Per la memoria non saprei, mi ricordo che a Ottobre dell'anno scorso un 46B7000 era a 1800 euro!
 
E quali sarebbero gli altri brand più dediti agli lcd?

Il samsung per la Germania non ha la gestione degli mhp. Quindi, oltre internet, non avrai la compatibilità con La7 on demand. Anche per la cam CI+ ci potrebbero essere problemi.

E poi mi confronti un B7000 ad ottobre 2009 con un C8000 appena uscito? Se vuoi fare confronti falli in situazioni temporali analoghe. Magari a ottobre 2010 il 46 pollici C8000 cosa 1800 euro. Non "sparare" una cifra di 1000 euro giusto per spararne una.
 
Ultima modifica:
signori alla fine samsung come ogni produttore cerca di proteggere il proprio orto...
l'anno passato non c'erano differenze ma questo anno si notano (finalmente)

coop, ipercoop conad e varie cooperative o siti online, diciamo che fanno una specie di concorrenza sleale, non acquistando il prodotto direttamente da samsung italia, ma da samsung vassappi dove russia, germania, polonia... a loro costa meno, sotto molti aspetti...anche fiscali, al cliente costa meno...

ma alle filiali italiane che sia samsung lg sony devono cercare di difendersi...
cmq il nome in molti casi è lo stesso, ma cambiano alcune cose, il digitale in europa non funziona come da noi...e li le differenze su cam+ e mhp...per quanto riguarda internet samsung italia fara' accordi con aziende italiane, samsung germania con quelle tedesche...e via alle differenze...
 
ciao a tutti
visto che siamo in discussione volevo sapere come si fa a riconoscere un prodotto samsung italia da un'altro europeo.

Io il mio 46c7000 l'ho acquistato da "marcopoloshop" ex. expert...dovrebbe essere samsung italia, ma su @internet tv non ho applicazioni come "la repubblica" o "corriere della sera"

grazie
 
asmontecristo ha detto:
Leggendo sul manuale del C8000: Uso del cellulare Samsung come telecomando TV. Sui cellulari Samsung, è necessario installare la
funzione ScreenShare. (Ho un Samsung i8910 HD)
Sapete darmi qualche informazione in merito? :confused:
Grazie.

Una domanda visto che veniamo se non sbaglio dallo stesso lcd LE40f71b e anche io ho una ati 5970, purtroppo devo dire che sul mio 40c8000 che i caratteri delle pagine web sono come sfuocati ho impostato su elenco sorgenti e modifica nome l' hdmi in dvi pc e mi è andato a tutto schermo ma si vede comunque un po' sfuocato e dà parecchi fastidio, il pc me lo riconosce come monitor generico plug and play e imposta il refresh a 60hz, non riesco a capire dove sbaglio, vanno caricati driver specifici del tv? o altrimenti cosa devo fare, sul precedente samsung erano perfettamente a fuoco con lo stesso cavo.
 
Ultima modifica:
grogi ha detto:
Io il mio 46c7000 l'ho acquistato da "marcopoloshop" ex. expert...dovrebbe essere samsung italia, ma su @internet tv non ho applicazioni come "la repubblica" o "corriere della sera"

Sono widgets che ancora non ci sono ma saranno presto implementate.

Comunque, controlla che il modello sia LE??C8000XPXZT e che sulla scatola di imballo ci sia una etichetta rettangolare gialla con la scritta importato da Samsung Italia.
 
grazie fasadi, gentilissimo!
sul retro del tv c'è scritto UE46C7000WPXZT, quindi penso che sia italia.
verificherò anche sulla scatola...
 
Telstar.... la mia affermazione era solo per far capire a qualcuno che non si potevano fare confronti tra un tv appena uscito sul mercato ed un altro uscito da 7 o 8 mesi.
Quanto poi costerà ad ottobre il C8000..... non lo possiamo sapere nè io né te.
 
Ma a conti fatti voi consigliate di acquistare questi 7000 e 8000 in negozio oppure on Line? E su che siti?
Secondo voi faranno anche un modello da 32 pollici 3D? Ne volevo comprare uno adesso per la mia camera da letto. In salotto ho solo il proiettore (chissà quando usciranno proiettori 3D valide alternative al mio JVC hd 100), e non volevo rinunciare al 3D da subito.
 
Io per prodotti simili evito accuratamente l'online a meno che non si tratta di grosse catene che hanno anche negozi fisici.

Per quanto riguarda il polliciaggio medio dei 3D credo ci voglia un po' di tempo...sicuramente un 37" lo tireranno fuori, di certo aspettano un po' il bilancio semestrale per tirare le somme e vedere quali han venduto di più. Io ad esempio leggendo qua e la ho visto che di 55" paradossalmente ne son volati più dei 40", ma è un dato che vi do basato su quello che ho letto online quindi non ha nessun valore eh..solo una curiosità.
 
per il 3d ci vogliono schermi più grossi, per questo che hanno venduto più 55" che 40", secondo me.
ho visto il c8000 55" con un film in 3d(quel cartone con i mostri, non ricordo il titolo :) ), e coinvolgeva poco il 3d per via delle dimensioni troppo "piccole", ed ero a 2 metri circa.
cmq in 2d si vedeva abbastanza bene(per quello che ho potuto vedere)

ciao
 
Help Help
Ho comprato avatar il gioco per play 3 ,ma non riesco a configurare il 3d,
lo vedo sdoppiato.
avatar penso che sia in 3d navito,perche senza dare nesssuna impostazioe al tv le immagini si vedono sdoppiate ( non ho usato la conversione)
Ho provato tutte le impostazioni 3d del tv ma niente. ho pure fatto l ultimo aggiornameto alla play
Vi prego aiutatemi sto impazzendo-
 
ho caricato sul portatile avatar 3d (il gioco)
la scheda e' una 9600m
devo dire che apparte la lentezza e la grafica dovuta alla poca potenza della scheda
e' uno spettacolo!!!!
sembra di essere nella giungla
l'elicottero ad inizio gioco sembra vero,
mancano solo gli odori (e un po' di grafica piu' spinta)
 
zioenzino ha detto:
Help Help
Ho comprato avatar il gioco per play 3 ,ma non riesco a configurare il 3d,
lo vedo sdoppiato.

Sulla PS3 non so se sia 3D nativo. Per PC lo è e devi abilitare sulle opzioni del gioco la stereoscopia, consiglio "Sensio" o Real3D". Il risultato è spettacolare!:eek:
Cmq se le immagini ti si vedono doppie attivi il 3D del TV e selezioni la 2° opzione quella con le due figurine. Una immagine per l'occhio dx e una per il sx.
 
Ultima modifica:
masluigi ha detto:
si vede comunque un po' sfuocato e dà parecchi fastidio, il pc me lo riconosce come monitor generico plug and play e imposta il refresh a 60hz, non riesco a capire dove sbaglio, vanno caricati driver specifici del tv? o altrimenti cosa devo fare, sul precedente samsung erano perfettamente a fuoco con lo stesso cavo.

Ti assicuro che a me si vede perfettamente anzi, dopo qualche settaggio sul ccc di Ati si vede meglio che sul LE40f71b. Ti consiglio di fare altrettanto. :)
 
Top