Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su android nulla?aleweiss ha detto:alcuni cellulari Samsung (smartphone) l'iPhone ed anche l'iPad
fasadi ha detto:Io lo faccio giornalmente. Basta mettere la chiavetta. Per programmare le registrazioni consiglio la guida Guideplus...
quanto ti occupa una registrazione?
Su questo sono daccordissimo con te... comunque volevo chiarire che io ho detto che è bellino il video... dico solo che certe scene mancavano di profondiità e come già detto presumo sia x colpa che non era un filmato nativo 3d... Però sia io che fasadi ci esprimeremo meglio quando vedremo un film nativo davvero 3d, li potremo esprimerci megliofasadi ha detto:Io e Sterbo possiamo avere opinioni diverse su quanto noi abbiamo visto ma ci si basa su quanto effettivamente visto e non su quello che abbiamo sentito dire.
dalessio ha detto:ho trovato anche questo modell c8700 con integrato DVB-S2 da quello che ho capito dovrebbe essere il modello venduto in Germania.
Ma questo ricevitore DVB-S2 integrato serve per vedere i canali satellitari?
Adesso provo con il mio c8000 55 disabilitando lo smart e mettendo dinamica spengo le luci e controllo.tyrael80 ha detto:Non credo di essermi confuso ... è proprio un c8000 pagato 2490 €...Non c'è nessuno che ha un 40 con lo stesso problema?
grazie....