Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sterbo ha detto:Volevo sapere una cosa riguardo ai video citati precedentemente...
Sì infatti, i tuoi stessi problemi. Mi dici qual è invece il filmato che hai trovato sbalorditivo e dove posso reperirlo? Perchè io tra tutti quelli che ho provato non me ne è piaciuto uno. Solo i filmati del blu ray di panasonic sono eccezionali
si puoi registrare da premium solo che li puoi vedere solo dalla tv che è stata utilizzata per registrareUltraRossoNero ha detto:quindi si puo solo registrare dai canali normali e non da sky o premium?
microsoul ha detto:.. è possibile usare alcuni cellulari compatibili come telecomando.
Che cellulari sono quelli compatibili?
marcelluswallas ha detto:...solo che li puoi vedere solo dalla tv che è stata utilizzata per registrare
e qual'è l'applicazione da usare per l'iphone?aleweiss ha detto:alcuni cellulari Samsung (smartphone) l'iPhone ed anche l'iPad
Nessuno che ho visto mi è piaciuto aspetto di vedere il fil mnagivo 3d prima di dare opinioni, il lettore ce l'ho già ora attendo i filmdavirokko ha detto:Mi dici qual è invece il filmato che hai trovato sbalorditivo e dove posso reperirlo? Perchè io tra tutti quelli che ho provato non me ne è piaciuto uno. Solo i filmati del blu ray di panasonic sono eccezionali
revolutionled ha detto:difatti l'ho scritto... perche io proprio non valuto il c7000.. ho nominato solo il c8000..
quindi e per questo che il discorso si va diretto sul c8000
Prova a scaricare questoSterbo ha detto:Nessuno che ho visto mi è piaciuto aspetto di vedere il fil mnagivo 3d prima di dare opinioni
Sterbo ha detto:Faccio presente che se tutti ci accontentiamo sempre saremmo ancora alla tv in bianco e nero.. comunque il risultato sarà pur buono (non lo nego è bello) ma secondo me si può far meglio... Io spero x via che non è un 3d nativo ma è un derivato... Spero da possessore che i film nativi siano migliori...
Scusa, intendete dire che il filmato non è in 3d nativo perchè la conversione è stata fatta successivamente? Quindi non è un trailer preso dal film del cinema che è in 3d nativo?