Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sterbo ha detto:Volevo sapere una cosa riguardo ai video citati precedentemente...
Sì infatti, i tuoi stessi problemi. Mi dici qual è invece il filmato che hai trovato sbalorditivo e dove posso reperirlo? Perchè io tra tutti quelli che ho provato non me ne è piaciuto uno. Solo i filmati del blu ray di panasonic sono eccezionali
si puoi registrare da premium solo che li puoi vedere solo dalla tv che è stata utilizzata per registrareUltraRossoNero ha detto:quindi si puo solo registrare dai canali normali e non da sky o premium?
microsoul ha detto:.. è possibile usare alcuni cellulari compatibili come telecomando.
Che cellulari sono quelli compatibili?
marcelluswallas ha detto:...solo che li puoi vedere solo dalla tv che è stata utilizzata per registrare
e qual'è l'applicazione da usare per l'iphone?aleweiss ha detto:alcuni cellulari Samsung (smartphone) l'iPhone ed anche l'iPad
Nessuno che ho visto mi è piaciuto aspetto di vedere il fil mnagivo 3d prima di dare opinioni, il lettore ce l'ho già ora attendo i filmdavirokko ha detto:Mi dici qual è invece il filmato che hai trovato sbalorditivo e dove posso reperirlo? Perchè io tra tutti quelli che ho provato non me ne è piaciuto uno. Solo i filmati del blu ray di panasonic sono eccezionali
revolutionled ha detto:difatti l'ho scritto... perche io proprio non valuto il c7000.. ho nominato solo il c8000..
quindi e per questo che il discorso si va diretto sul c8000
Prova a scaricare questoSterbo ha detto:Nessuno che ho visto mi è piaciuto aspetto di vedere il fil mnagivo 3d prima di dare opinioni
Sterbo ha detto:Faccio presente che se tutti ci accontentiamo sempre saremmo ancora alla tv in bianco e nero.. comunque il risultato sarà pur buono (non lo nego è bello) ma secondo me si può far meglio... Io spero x via che non è un 3d nativo ma è un derivato... Spero da possessore che i film nativi siano migliori...
Scusa, intendete dire che il filmato non è in 3d nativo perchè la conversione è stata fatta successivamente? Quindi non è un trailer preso dal film del cinema che è in 3d nativo?