RohanKishibe
New member
e io ti posso dire invece che dovevano essere in consegna presso mediaworld il 6 maggio. la speranza e' di vederli il 13, ma se samsung non li scarica è molto difficile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RohanKishibe ha detto:dovevano essere in consegna presso mediaworld il 6 maggio. la speranza e' di vederli il 13, ma se samsung non li scarica è molto difficile.
domenicoct ha detto:I commessi di MW della mia zona mi hanno assicurato che i Sam 55C8000 NON arriveranno entro il termine dell'offerta.
Rispondo per l'ultima volta. Se sono considerazioni personali allora si evita di invitare gli utenti del forum ad evitare di comperare il samsung a favore del panasonic. Riguardo alle ore di prova..... hai scritto te che lo hai provato 3 ore.lucasil ha detto:Lasciamo perdere,per l'ultima volta,siamo ot,io non sputo su nessun prodotto ed ho sempre detto che sono considerazioni personali.....
Scusate la domanda ignorante, se questo aggiornamento per tv c.... 3d lo si provasse ad installare su un b8000, quindi non 3d, succede qualcosa o non lo riconosce nemmeno?ERCOLINO ha detto:Disponibile sul sito Samsung nuova versione sw
Ver.T-VALDEUC-1011.1
luca_84_ ha detto:Scusate la domanda ignorante, se questo aggiornamento per tv c.... 3d lo si provasse ad installare su un b8000,?
luca_84_ ha detto:Scusate la domanda ignorante, se questo aggiornamento per tv c.... 3d
Guarda anche a me non piace questa continua polemica, però anche tu, se non vuoi alimentarla, non puoi scrivere che il Kuro si vede abbastanza bene è inutile commentare .....Giovanni q ha detto:Il Kuro? Si vedrà anche abbastanza bene, ma da spento............
se così sarà potrai mandare una bella mail di protesta alla samsung che non rispetta gli accordi di consegna.domenicoct ha detto:I commessi di MW della mia zona mi hanno assicurato che i Sam 55C8000 NON arriveranno entro il termine dell'offerta.
UltraRossoNero ha detto:la serie B puoi vedere tranquillamente i film in 3d ma non sara mai la stessa cosa di un tv nativo!