Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende dal tipo di cavo e dal tipo di segnale (risoluzione, frequenza di quadro e tipo di scansione = banda richiesta)...F@biuzZ ha detto:...
il cavo 1.3 permette il passaggio del segnale 3d
Su una tv come quella le differenze ci sono, tanto per cominciare la doppia conversione digitale/analogico analogico/digitale che deteriora il segnale quanto a cromia e nitidezza...davirokko ha detto:...A vista non noto nessuna differenza dall'hdmi
CIA Out ha detto:Qualcuno ha provato la "virtualizzazione" 2d ---3d?
Vale la pena o è una ciofecca?
Con i videogiochi come si comporta il c8000?
Grazie mille
CIA Out ha detto:Sto vagliando l'acquisto di un C8000 55' o un Pana Vt20...
CIA Out ha detto:Sei stato chiarissimo...Grazie
Quello che non sono riuscito a paragonare è la modalità 2D di entrambi ( ne SD ne HD )...Ho provato solo il Samsug Blue-Ray (avatar) ed a parte l'impatto visivo dovuto al LED, immagini brillanti e colori pompati ( anche troppo) ho notato parecchia scia nelle immagini in movimento...
Non mi rimane che trovare un Pana in dimostrazione con un Blue-Ray ( prima della fine della promozione MW )
Rimango ancora molto indeciso sul da farsi....
Esatto, son scelte registiche che nulla hanno a che fare con l'autenticità tridimensionale del materiale in visione...kiki76 ha detto:...
Escono dallo schermo gli oggetti con parallasse negativa e guadagnano in profondità quelli con parallasse positiva
F@biuzZ ha detto:PAZZO!! ehehe nel senso buono!
io sono andato indeciso, volevo vedere per credere. ho rotto le balle per ore in diversi mediaword a diversi commessi e sentito pareri diversi e valutato tanti filmati. addirittura mi son fatto provare mostri contro alieni sul pana e il video dimostrativo del pana sul samsung (questo è il bello di andare in pausa pranzo, non c'è nessuno fanno tutto quello che vuoi.Ho pravato i canali sd, il (finto!!) Hd di sky. Blueray. 2d..3d.. :
Aeoncino ha detto:PS l'effetto che descrivi come una finestra, esprime esattamente quello che si vede nella visualizzazione 2D-3D del samsung, e dubito che un filmato 3D nativo possa ridursi solo a questo.
o è Samsung che non consegna entro le date stabilite? questo non ti è passato minimamente per la testa vero?domenicoct ha detto:Grazie MW! Questa è serietà commerciale!
Cyborgh X787 ha detto:...in HD 2D invece il C8000 si esprime ad altissimi livelli ed anche qui osano il paragone al Kuro Plasma, dando al Kuro un 100 e al C8000 un bel 90, direi un eccellente risultato, il giudizio complessivo è molto buono, qualche difetto è stato riscontrato ma in linea generale questo Sam C8000 sembra essere un ottimo HDTV, sono 3 page di review !!!!!!!!!!!!!!!
buona lettura !!!
http://translate.google.it/translat...=6733fa4c7ad49e3027854a1c2381ae40&sl=ko&tl=it
fasadi ha detto:... non dico neppure che il Samsung in assoluto sia migliore del Panasonic o viceversa. Ma la scelta di un televisore è cosa soggettiva a seconda dei parametri che maggiormente interessano.
Qualcosa, a volte, passa per la testa.RohanKishibe ha detto:o è Samsung che non consegna entro le date stabilite? questo non ti è passato minimamente per la testa vero?