[Samsung C8000-C7000]

controllato se ci sono macchie nel pannello piu' o meno a centro e ai lati ......ho il 55b7000 e' pieno di aloni .....




Cavolo tutti i c 7000 visionati nei vari mediaworld avevano queste luci spurie in varie parti,secondo Lopax il suo non le ha'.....speriamo che sia migliore questo c 8000.....devo decidere,ma ormai aspetto dopodomani......l'offertona....
 
Cyborgh X787 ha detto:
C7000 visto ieri al MW della mia città a fianco di un Panasonic VT20
in saletta oscurata a disposizione occhialini 3D..

tra i due quale ti ha convinto di + ?

@ lopax :

1) una curiosità ma avatar lo facevi girare nella play3 o in un lettore blue ray apposito?

2) puoi specificare che tipo di rallentamenti avevi?

3) ha provato a scaricare il meraviglioso video 3d full hd dalla qualità ECCELSA che trovi a questo link (Nürburgring il primo da 477 MB per 2 minuti e mezzo di filmato sulle piste auto)

http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html


e sapresti darmi un parere? grazie
 
dadi70 ha detto:
Per revolutionled

Il piedistallo lo puoi togliere tranquillamente e per quel che mi riguarda lo toglierò sicuramente (se prenderò il C8000) lo trovo orribile!!!

quoto integralmente!
Anche quella cornice in "alluminio spazzolato" non mi convince granché (mi sa un po' "retrò"...)
 
F@biuzZ ha detto:
tra i due quale ti ha convinto di + ?

@ lopax :

1) una curiosità ma avatar lo facevi girare nella play3 o in un lettore blue ray apposito?

2) puoi specificare che tipo di rallentamenti avevi?

3) ha provato a scaricare il meraviglioso video 3d full hd dalla qualità ECCELSA che trovi a questo link (Nürburgring il primo da 477 MB per 2 minuti e mezzo di filmato sulle piste auto)

http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html


e sapresti darmi un parere? grazie
io l'ho scaricato. il problema è che il tv,io ho un c7000, non riconosce automaticamente i video in 3d da chiavetta. Il problema è che il tv deve riconoscere automaticamente se il tipo di filmato che si vuole riprodurre è 3d nativo, io di tutti quelli che gli ho dato in pasto, non ne ho visto uno che venga automaticamte riconosciuto, Chi mi può aiutare?
 
Ultima modifica:
davirokko
Cortesemente, presta attenzione alle quotature integrali, in futuro, sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso.
 
cmq questa promozione mondiali 2010 di mediaworld è veramente ottima

in pratica toglie il 30% del prezzo restituendotelo sottoforma di buono

e secondo svela anche quali dovrebbero essere i prezzi reali e nn super pompati :)

mi ricordo che l'anno scorso i prezzi online erano uguali al prezzo mediaworld meno il buono di 500/600 €

speriamo che sia cosi anche quest'anno
 
dadi70 ha detto:
Dove trovo info sulla promozione .....

http://www.dday.it/redazione/1421/M...-promozione-per-i-Mondiali.html#commento_5904

e come potrai (potete) notare il C7000 non rientra nella promozione.

Ho anche io una domanda (non ho trovato nulla al riguardo nelle precedenti 60 pagine):
a proposito del MediaPlayer del c7000, ho letto supporta il formato mkv; ora, provate per favore a collegare un HD esterno via USB (un semplice HD, NON un HD multimediale tipo il WD TV HD) e riproducete un filmato .mkv (se possibile provate sia un 720p che un 1080p) e ditemi se viene riprodotto e con che qualità.
Un grosso grazie.
ps se potete fate anche una prova con una immagine iso di un DVD.
 
Ultima modifica:
Per Davirokko.
Io ho il 40C7000
Il materiale 3D lo riconosce solo da HDMI,
sta scritto anche nel manuale.
Per Jei59
MKV e Iso DVD da HDD usb,
si vedono magnificamente:eek:
 
Ultima modifica:
jayjay ha detto:
Per Davirokko.
Io ho io 40C7000
Il materiale 3D lo riconosce solo da HDMI,
sta scritto anche nel manuale.

Ok, l'ho letto anch'io, il problema è che se gli do in uscita dal pc con collegamento dvi/hdmi materiale 3D non me lo riconosce. Sul manuale c'è scritto che la tv se sente in ingresso immagini affiancate capisce che è materiale 3D a patto che sia di risoluzione appropriata
 
jayjay ha detto:
Secondo me riconosce...

Sul manuale però non c'è scritto. Tu hai provato con power DVD 10 a trasformare un film in 3D e a mandarlo in ingresso alla tv? Da quanto c'è scritto sul manuale dovrebbe riconoscerlo proprio perchè sente le immagini affiancate.
 
io ho il c7000 40" e volevo sapere ***** mettendo una chiavetta usb nel tv, nn si puo registrare tipo i canali di sky? poi un'altra cosa, ho un blu ray da 1080p da 7,95 gb formato mkv e dal pc lo volevo mettere su una chiavetta usb da 16 gb pero' il pc mi dice che nn cè spazio nella chiavetta come mai? grazie. mi sa ke faccio prima a collegare il pc al tv per vedere quel film vero? chi è ke mi aiuta grazie.
 
@francemas82

da usb si potranno registrare solo i programmi del digitale terrestre non fonti esterne, per farvi capire meglio, il televisore non fa una vera è propria registrazione, ma semplicemente i pacchetti di dati che riceve dal digitale terrestre in streamming li deposita sulla chiavetta usb, e quando andremo a vedere la registrazione, sara praticamente identica alla trasmissione in tempo reale

ovviamente questa cosa nn si può fare con una sorgente che proviene dal hdmi

credo che ti dica che nn c'è spazio perche la chiavetta e ancora formattata in fat32 che non gestisce file di enormi dimensioni come 7.9gb :)

formattala con windows in ntfs
 
Scusate ma non mi è chiara una cosuccia sull'offerta mediaworld "non ci credo".... ma se mi compro un 55C8000 il buono lo posso scalare direttamente dalla TV oppure devo usarlo per qualcos'altro?
 
ragazzi...io ho un 46c7000 è sono riuscito a vedere dei filmati in 3D anche da chiavetta usb, il tv non li ha riconosciuti in automatico, ma premendo il tasto sul telecomando ha funzionato con risultati anche buoni.

io invece non riesco a togliere dei fastidiosi quadrettini che compaioni su delle immagini con spostamenti veloci di certe trasmissioni anche di sky, ma non in Hd...chi mi può aiutare?...grazie!!!
 
davirokko ha detto:
il problema è che il tv,io ho un c7000, non riconosce automaticamente i video in 3d da chiavetta. Il problema è che il tv deve riconoscere automaticamente se il tipo di filmato che si vuole riprodurre è 3d nativo, io di tutti quelli che gli ho dato in pasto, non ne ho visto uno che venga automaticamte riconosciuto

che ciò avvenga "automaticamente" è poco importante, l'importante è che riesca a riprodurlo, automaticamante o manualmente va bene uguale.
 
Top