[Samsung C8000-C7000]

Si parla del C7000, però oltre a confermare la luce filtrante nell'angolo dice anche che i vari difetti rispetto alla serie dell'anno scorso si sono ridotti notevolmente.

Boh aspettiamo la loro vendita poi si vedrà.
 
Ciao a tutti, per prima cosa.

Ho appena fatto la lista nozze e il rivenditore, (fortunatamente un invasato e aggiornatissimo appassionato di tutto ciò che ha uno schermo) mi ha detto che la settimana prossima gli consegnano i nuovi samsung 40c7000 (quello che ho preordinato io - tanto pagano gli invitati) e i nuovi sony, di cui però non so niente in quanto non mi interessavano.

Quindi l'attesa è davvero brevissima.

Speriamo in un buon prodotto.

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto che mi date sempre.
 
che belli questi shots http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=18276000&postcount=109

i dettagli sembrano aumentati... pur ritoccando con photoshop nn son riuscito ad evidenziare coni di luce o clouding (di solito escono subito fuori)

e poi ho notato un'altra cosa interessante in un immagine postata sempre dallo stesso ragazzo la pagina prima... una scritta bianca su sfondo nero, il nero era nerissimo e la scritta bianca nn grigio scuro come capitava l'anno scorso con la serie B, ma bianca abbastanza brillante
 
Sull'input lag di questi nuovi samsung si sa' qualcosa? saranno inferiori come lag alla serie B oppure no? so' che non esistono ancora in italia pero' ho visto post in cui qualcuno aveva gia' acquistato un b7000 e credo che il lag sia uguale; magari costui ha effettuato dei test.
 
aspettando i prezzi italiani...

son girate le cifre dei prezzi da listino usa (notizia presa da dday.it)

295a6j5.jpg


quali che siano i prezzi da shoponline, che immagino sarano cmq competitivi con la concorrenza

questo listino ufficiale fa ridere e piangere insieme...

alla samsung mi devono spiegare i 3500$ di differenza fra 55c9000 e 55c8000

(ahuahuahuhauhuahuuhauhahuahuahuauhahuahuhauhua)
 
è la frequenza di ingresso che deve essere di 120 al posto di 50 hz, non a niente a che vedere con 100hz 200hz 400hz
 
I prezzi mi sembrano veramente troppo alti, non sono solo i C9000, completamente fuori mercato (almeno avessero pannelli particolarmente all'avanguardia), ma anche i C8000 li trovo cari.
 
Ma poi non sono i C8000 quelli con il pannello qualitativamente migliore?
Cmq pare che stiano segmentando tutti in maniera simile.
 
Onslaught mi trovi pienamente concorde visto che temo che il c9000 sia solo un oggetto si valido ma più che altro "cool" per far vedere ah si io ce l'ho spesso solo 8mm e basta!!! :D
Certo il c8000 non te lo regalano ma spero che sia davvero superiore al c9000 come qualità visiva anche perchè è quello a cui punto...e poi non dimenticatevi che questi sono prezzi da negozio online troveremo prezzi nettamente più competitivi...
E poi scusate pretendevate che il c8000 55'' ve lo vendevano a 2000 euro? in preventivo 3k ci stanno per forza per una tv di quelle dimensioni appena uscite non trovate? magari 2500/2800 online
 
Già... vero è che questo giro di lcd top di gamma si avvicinerà alle prestazioni del riferimento essendo composto da pannelli led a local dimming, credo anche di ottima fattura però è tutto ancora da vedere e cmq i prezzi mi sembrano lo stesso alti. Vedo che Samsung e LG debuttano ad aprile con i top di gamma, vediamo se gli altri seguono a ruota.. quest'anno sembra davvero una partita a poker.
 
Mah, parlassimo dei toshiba, un avvicinamento ai pioneer me lo aspetterei anche io, ma da un edge led a 12 zone di local dimming, sinceramente no, infatti non mi pare di aver letto nessun paragone del genere da chi li ha visti al CES (e non parliamo comunque delle tv lcd più evolute in circolazione, ovvero 2-3 anni avanti alla concorrenza, come i pioneer).
 
no perchè samsung mi fai questo,se il 32c8000 aveva i 200 hz prendevo di sicuro il samsung,ora sono indeciso fra il samsung 32c8000 e il philips 32pfl9705h(quest'ultimo ha i 200 hz)
 
In effetti, pensavo che il C8000 fosse full led invece sono tutti led edge e per di più con prezzi esorbitanti. Mah.
Cmq, mi riferivo ai modelli top gamma full-led in particolare al Sony o al Philips (anche LG?) a 200 zone oppure, forse ancor di più, al Cell-TV Toshiba a 500 zone. ;)
 
Ultima modifica:
Top