simone_stv ha detto:Ne ho trovato uno in rete... E' esattamente il problema che ho io!
http://www.youtube.com/watch?v=xz2zmOCxXQE
Osservate i flash al secondo 19,35,40,50,57,109 ....
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
simone_stv ha detto:Ne ho trovato uno in rete... E' esattamente il problema che ho io!
http://www.youtube.com/watch?v=xz2zmOCxXQE
Osservate i flash al secondo 19,35,40,50,57,109 ....
Io non sono stato capace di trovarla questa chiavetta...a napoli non c'è...chigos ha detto:ragazzi ma per installlare la chiavetta nilox wi fi c'è un procedimento da eseguire? la mia tv non riconosce nulla![]()
Scusami secondo te quale è il miglior firmware per il nostro tv..ixzio23 ha detto:E' semplicissimo si installa prima il fw0000 e poi si installa un qualsiasi firmware,io sono passato dal 3009 al 3008,la guida la trovi su questo sito,purtroppo non ho il link,ma basta che dgt da google guida al downgrade samsung serie c
chigos ha detto:ragazzi ma per installlare la chiavetta nilox wi fi c'è un procedimento da eseguire? la mia tv non riconosce nulla![]()
il reset non riesco a farlo perchè la tv rimane accesa solo 3 secondi...paul793 ha detto:se ci riesci resetta, altrimenti... assistenza... digli però che stavi aggiornando all'ultimo firmware originale Samsung.
no, no, è successo anche ad altri... ma se sei ancora in garanzia non dovresti pagare nulla. se fai una ricerca in internet o su altri forum vedrai che è successo anche ad altri... secondo me, meno si fanno queste cose e meglio è !!! aggiornare il firmware è sempre un operazione "delicata"...bobo88 ha detto:...è strano però che sia successo solo a me, tutte le altre persone che l'hanno messo al massimo hanno avuto qualche problemino all'internet tv o ad altro ma almeno con la tv stabile...
aggiorna all'ultimo firmware disponibile (3011.0) che va molto bene; io la PS3 l'ho collegata alla #3, ma su qualsiasi la metto va sempre bene.leledresh ha detto:ciao non aggiorno il mio tv da 3 mesi ,per caso sono usciti nuovi aggiornamenti che vale la pena installare ? su quale porta hdmi mi consigliate di collegare la mia ps3 ?? grazie