[Samsung C8000-C7000]

wolf1012 ha detto:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Stanco del mio lettore samsung C5900 :( ... vorrei prenderne un altro da associare al mio C8000... sapete darmi una dritta?

Un lettore con le stesse caratteristiche del C5900 ma che sia veramente all'altezza...

;)
PS3 TUTTA LA VITA

adrianix ha detto:
quando accedi al internet@tv ti fa 2 aggiornamenti , almeno nel mio caso yahoo e poi cubo, ma una volta aggiornati yahoo non funge più. e c'e una scritta in inglese che dice di andare al menu -- supporto -- aggiornamento software, cmq il mio internet@tv dice version 2371 - 5.1.00277.
Stesso tutto problemi compresi... Bah Sara un bug che risolveranno presto spero...

wolf1012 ha detto:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto... Stanco del mio lettore samsung C5900 :( ... vorrei prenderne un altro da associare al mio C8000... sapete darmi una dritta?

Un lettore con le stesse caratteristiche del C5900 ma che sia veramente all'altezza...

;)
per me devi prenderti una PS3

Ci stavo pensando ragazzi alla PS3... però poi qualcuno mi diceva... che la PS3 va benissimo... è un muletto... ma come qualità non è proprio il massimo...

:eek:

wolf1012 ha detto:
Ciao grandissimo Lord! Sai darmi una dritta? ;)
Grazie per i complimenti. ;) Meglio di questi lettori si sale anche di prezzo. Ci sono gli Oppo che costano un occhio della testa ma vanno perfetti; altrimenti potresti andare su una ps3 slim che è sempre aggiornabile ha il browser web, è consolle - quindi ci puoi giocare - ha il dlna, lo sharing file da ps3 store, una marea di applicazioni fantastiche; l'audio e il video in full hd ed è Sony (cioè è una garanzia!).:D

lord1975 ha detto:
Grazie per i complimenti. ;) Meglio di questi lettori si sale anche di prezzo. Ci sono gli Oppo che costano un occhio della testa ma vanno perfetti; altrimenti potresti andare su una ps3 slim che è sempre aggiornabile ha il browser web, è consolle - quindi ci puoi giocare - ha il dlna, lo sharing file da ps3 store, una marea di applicazioni fantastiche; l'audio e il video in full hd ed è Sony (cioè è una garanzia!).:D

Grazie come sempre gentilissimo... ma è vera sta cosa... che la PS3 va bene però... a livello video è + scarsa rispetto ad un lettore bd... tipo il Panasonic BDT310?

wolf1012 ha detto:
Grazie come sempre gentilissimo... ma è vera sta cosa... che la PS3 va bene però... a livello video è + scarsa rispetto ad un lettore bd... tipo il Panasonic BDT310?
Guarda che la ps3 e tra i miglioi lettori blu ray 2d che 3d che ci siano fidati ci puoi fare quello che vuoi anche navigare in internet con la nostra tv.

NEARDARK ha detto:
Guarda che la ps3 e tra i miglioi lettori blu ray 2d che 3d che ci siano fidati ci puoi fare quello che vuoi anche navigare in internet con la nostra tv.

NEAR io chiedo perchè sono ignorante sulla PS3... per questo... come flussi audio come è messa? Ovvero... DTS HD... MASTER AUDIO... Etc...?

wolf1012 ha detto:
NEAR io chiedo perchè sono ignorante sulla PS3... per questo... come flussi audio come è messa? Ovvero... DTS HD... MASTER AUDIO... Etc...?
wolf non intendevo dire quello:) in quanto ad audio ha tutto dolby digital plus dts-hd master audio oltre ad avere l uscita audio ottica

Ragazzi ma avete visto animals united non perdete tempo e stupendo inquanto ad effetti popout ripeto c e la scena dell uomo con il fucile che e incredibile per ora batte anche la scena del serpente in le avventure di sammy.

quindi ragazzi non dipende dai vari firmware ma dalla qualita dei film infatti piu andiamo avanti e piu escono dei film molto performanti in quanto 3d infatti chissa come mai ora nessuno si lamenta dei firmware.:eek:

wolf1012 ha detto:
Il lettore panasonic BDT310 (250$) è un signor lettore, sicuramente migliore in ambito video della ps3 (qualche problema sulla conversione 2d>3d); al pari c'è il Samsung BD-d6700 (che non vendono in Italia: 299$) e meglio l'Oppo BDP-93 (499$). Vedi te. Ti dirò di più che su alcune recensioni in America dicono che un buon lettore come questi succitati diminuiscono crosstalk e ghosting: http://www.consumersearch.com/blu-ray-players/best-blu-ray-players
Spero di esserti stato utile ;)

lord1975 ha detto:
Il lettore panasonic BDT310 (250$) è un signor lettore, sicuramente migliore in ambito video della ps3 (qualche problema sulla conversione 2d>3d); al pari c'è il Samsung BD-d6700 (che non vendono in Italia: 299$) e meglio l'Oppo BDP-93 (499$). Vedi te. Ti dirò di più che su alcune recensioni in America dicono che un buon lettore come questi succitati diminuiscono crosstalk e ghosting: http://www.consumersearch.com/blu-ray-players/best-blu-ray-players
Spero di esserti stato utile ;)

Tu tra quelli citati cosa prenderesti Lord? :rolleyes:

wolf1012 ha detto:
Tu tra quelli citati cosa prenderesti Lord? :rolleyes:
Se avessi i soldi prenderei sicuramente un OPPO (è proprio un'altra tecnologia!!); siccome non ne ho propenderei per un lettore Panasonic che anche a livello di assistenza e visione è sicuramente molto meglio sia del Samsung sia del Sony PS3!:D

Ciò che non capisco è che sembra che il panasonic 300 sia meglio del 310... e che il 310... ha problemi con l'audio... mi sembra di aver capito... tu cosa ne sai? ;)

wolf1012 ha detto:
Ciò che non capisco è che sembra che il panasonic 300 sia meglio del 310... e che il 310... ha problemi con l'audio... mi sembra di aver capito... tu cosa ne sai? ;)

Tu con il C5900 non hai mai avuto problemi di scatti... o blocchi durante la visione lord? :eek:

wolf1012 ha detto:
Grazie! Si certo il 300 è molto meglio ma costa anche il doppio quasi!! (473,90 euro) contro i 250 euro circa del 310!:D
Problemi di audio? Che io sappia non ne ha il 310!