• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

wolf1012 ha detto:
Quindi bagnato con acqua del rubinetto? Per quanto tempo? E come hai asciugato poi? Hai provato a controllare anche oggi? Sono rimasti i miglioramenti? ;)
Spieghi esattamente la procedura...???? Siamo tutti in trepidante attesa... :)
Fanti state calmi ad usare acqua su questi monitor il panno all interno della tv va solo inumidito per pulire la cornice evitate di fare danni.

NEARDARK ha detto:
ragazzi invece di massaggiare la tv fatevi massaggiare da qualche bella ragazza :D
Ben detto neardark! :D Piuttosto perchè non chiedi anche te al team di sviluppo di popcorntv se ci rilasciano una applicazione per i nostri tv.. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
Questo è il link io e altri abbiamo già lasciato dei post
http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530
:eek:

lord1975 ha detto:
Ben detto neardark! :D Piuttosto perchè non chiedi anche te al team di sviluppo di popcorntv se ci rilasciano una applicazione per i nostri tv.. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
lord ho fatto.dovro provarla su ps3 ma si vedono anche film 3d tramite la consolle?e la prima volta che sento di questo popcorn-tv

lord1975 ha detto:

Bellisimo sito popcorntv...sarebbe manna dal cielo per il nostro internet@tv!!

Ciao ragazzi se qualcuno ha la possibilità ,può pubblicare la lista delle pen drive wifi compatibili con il 40c7000,visto che la nilox nn si riesce a trovare grazie.

Grande Neardark, Hulk66 e tutti coloro i quali hanno chiesto di preparare l'applicazione PopcornTv per i samsung serie C!!! ;) Credo che in questo modo potremmo godere di un ampio panorama di film, cartoni, serie tv, calcio e sport oltre a musica in continuo aggiornamento e soprattutto aggratiss! Grandi!!!:eek: :D

ciao a tutti oggi sono venuti i tecnici per prendere il tv,problema immagine che scompare un istante,hanno detto che sicuramente e' l`alimentatore che si sta rompendo,pero' devono constatare loro il problema,nonostante io gli abbia fatto vedere un video fatto da me,speriamo bene e che non me lo riportino senza fargli niente.

ozzyman69 ha detto:
Ma popcorn tv nn funziona sull iPhone non e che e come viber e molte altre app farsa?
Ozzy e Death, stanno aggiornando i server e a breve rilasceranno una applicazione universale apple (iphone, ipad e ipod); basta solo attendere qualche giorno. Se andate nel loro sito ufficiale o alla pagina facebook potrete vedere il layout della nuova applicazione. Non è un'applicazione farsa perchè io la uso da tempo e vi posso garantire che è fenomenale e velocissima - anche sull'iphone! Bisogna avere solo un po' di pazienza ragazzi! ;)

In uscita bluray 3d

Green Hornet: 11 maggio
I fantastici viaggi di gulliver: 18 maggio
L'Orso Yoghi: 24 maggio

Coraline: 8 giugno
Le cronache di Narnia il viaggio del veliero: 6 luglio
e la nostra collezione si ingrossa ... finalmente!!! ;)
:eek: :D

Problemi dopo aggiornamento 55C8000 a Fw 3008.3

Dopo aver aggiornato il firmware del mio 55c8000 dalla versione 3006.2 alla 3008.3 ho visto che la qualità dell'immagine in generale, soprattutto con il normale digitale terrestre, è peggiorata.
Ho fatto anche il reset tenedo premuto il tasto EXIT sul telecomando e poi ho reimpostato i parametri che avevo prima, ma l'immagine risulta meno definita, specialmente sui bordi, come se l'upscaling da SD a HD fatto dal tv fosse di peggiore qualità.
Ho provato a cambiare qualche settaggio rispetto a prima, ma non si riesce a correggere il problema.
Ho segnalato il problema all'assistenza e sono in attesa che mi richiami un tecnico.
Nel frattempo .....
.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
.....come l'ha risolto?