lord1975 ha detto:A me il 3003 non è piaciuto tantissimo in quanto aveva tempi di riscaldamento troppo altini (per vedere bene un bluray dovevo tenerlo acceso "solo" in 3d per almeno un ora!) poi aveva comunque parecchi ct e ghosting abbastanza evidente. Ora ho il 3007.1 e vedo il treddì benissimo; se a te non convince il 3007.1 però prova a mettere il 3006.2 che a parere di tutti va da Dio: pochissimo ct e ghosting ridottissimo e soprattutto tempi di riscaldamento ridotti a 20 minuti in 2d!
Mi sono anche accorto che se si manda in repeat tutta la notte con i miei settaggi un film molto contrastato (magari un cartone) del tipo Cattivissimo me (ha colori molto vivaci e ben contrastati) l'effetto che si ha poi, una volta che si riaccende il tv è semplicemente da sbavo!!Infatti sembra che questa tecnologia necessiti oltre del riscaldamento anche del rodaggio... ma io questo l'ho notato solo recentemente infatti, nel mio caso i Ct sono solo un ricordo e i ghosting sono praticamente scomparsi quasi tutti, tant'è che infatti (dopo il rodaggio) l'ottimizzazione 3d sono stato costretto a metterla a 0.
E ne sono strafelice!!
io ho appena aggiornato al 3006.2 per ora tutto ok ,
la tv si è spenta e riaccesa , ma iol devo fare comunque il reset?(exit per qualche secondo)........