[Samsung C8000-C7000]

wolf1012 ha detto:
Nel senso che il cono è migliorato ma non scomparso... almeno così mi avevi scritto l'altra volta...

Il discorso è... perchè non se ne vanno questi coni completamente come fa il clouding? :confused:
Tu hai tolto lo schienale? Nn mi ricordo... Nn tutto si può risolvere pero dai e' migliorato tanto.... Tu hai il lettore bd Samsung? Ti conviene chiamare assistenza perché stanno ritirandolo dal mercato!

MacGregory ha detto:
Cioè fammi capire..... se dovessi resettare l'internet@tv corro il rischio di non poter riscaricare gli applicativi che avevo prima??? Ma sei sicuro di aver capito bene???

Ciao MacGregory!
Guarda, la cosa mi sembra molto strana anche a me, e non contento di quello che avevo sentito durante la riunione, ho avvicinato il tipo di Samsung e gli ho fatto il seguente esempio: "mettiamo per ipotesi che io secco l'applicativo YouTube dal mio Samsung; se non lo reinstallo entro maggio poi mi attacco???" e lui mi ha risposto "si". Al che gli ho detto "quindi dopo maggio chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, giusto?" E lui mi ha detto "Si, quindi chi vuole installare degli applicativi che ancora non ha messo all'interno del proprio TV si deve sbrigare".
Adesso non so se questa cosa corrisponda a verità o se il tipo di Samsung si è inventato qualcosa, però c'è poco da capire.
Secondo lui non si scaricheranno più neppure gli applicativi.
Ripeto, bisognerebbe che qualcuno che ha la serie "B" ci confermasse o meno la cosa, dato che lui ha detto che è andata così anche per la serie "B".
Altrimenti bisogna sentire con Samsung Italia.

Ultima modifica:
marang71

Si però... nel caso io debba resettare il televisore dopo tale data... cosa succede? Non potrò più reinstallare niente? :confused:

lord1975 ha detto:
Tu hai tolto lo schienale? Nn mi ricordo... Nn tutto si può risolvere pero dai e' migliorato tanto.... Tu hai il lettore bd Samsung? Ti conviene chiamare assistenza perché stanno ritirandolo dal mercato!

Sono stato il primo in assoluto a toglierlo credo... l'ho smontato completamente e staccato completamente un paio di mesi fa... però... vorrei riprovare facendo una prova con il televisore aperto... per vedere se migliora di parecchio... ovvero lo apro... lo collego da aperto... e verifico... ;)

Per il lettore, ho il 5900... come te... solo che non ho mai avuto problemi a parte Rapunzel... loro ti hanno detto cosa intendono fare? :confused:

wolf1012 ha detto:
Sono stato il primo in assoluto a toglierlo credo... l'ho smontato completamente e staccato completamente un paio di mesi fa... però... vorrei riprovare facendo una prova con il televisore aperto... per vedere se migliora di parecchio... ovvero lo apro... lo collego da aperto... e verifico... ;) Per il lettore, ho il 5900... come te... solo che non ho mai avuto problemi a parte Rapunzel... loro ti hanno detto cosa intendono fare? :confused:
Per il lettore ho parlato con il tecnico samsung e mi ha detto che debbono verificare e sostituirlo, quindi domani lo porto in assistenza.. Debbono ritirali i difettosi (ne stanno riportando indietro parecchi).. Non so con che me lo sostituiscono o se mi ridanno il mio "funzionante".. Dicono che stanno avendo problema con alcuni lettori bd e che non sono aggiornabili! .... Bah, che ti dico? Comunque anch'io riscontro problemi solo Rapunzel. Fossi in te chiamerei l'assistenza e glielo porterei indietro per fartelo sistemare.. non si sa mai di questi tempi, magari oggi lo cambiano, domani chissà!?? ;)

Ultima modifica:
Ho appena scritto una mail a Samsung.... eccola:

"Salve,
in procinto di acquistare n° 4 TV led 3D 40C7000, ci siamo documentati in modo approfondito su tale modello.
Con nostro grande stupore e delusione abbiamo appreso che la serie C, che noi abbiamo scelto per questioni di budget, non è più supportata con aggiornamenti software e, ancora più grave, non sarà più possibile scaricare applicativi Internet TV, per cui ci troveremmo con una TV obsoleta e poco sfruttabile, nonostante sia uscita solo nel 2010.
Con la presente chiedo se tali indiscrezioni sono fondate per poter scegliere serenamente la TV da acquistare con la consapevolezza che se tale strategia commerciale, fosse confermata, mi allontanerebbe, come molti, dal mondo Samsung.

Con osservanza"

Speriamo rispondano.... :mad:

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Per il lettore ho parlato con il tecnico samsung e mi ha detto che debbono verificare e sostituirlo, quindi domani lo porto in assistenza.. Debbono ritirali i difettosi (ne stanno riportando indietro parecchi).. Non so con che me lo sostituiscono o se mi ridanno il mio "funzionante".. Dicono che stanno avendo problema con alcuni lettori bd e che non sono aggiornabili! .... Bah, che ti dico? Comunque anch'io riscontro problemi solo Rapunzel. Fossi in te chiamerei l'assistenza e glielo porterei indietro per fartelo sistemare.. non si sa mai di questi tempi, magari oggi lo cambiano, domani chissà!?? ;)

Ma dove bisogna portarlo esattamente? Dove l'hai comprato?

wolf1012 ha detto:
Ma dove bisogna portarlo esattamente? Dove l'hai comprato?
Devi telefonare a sammy al numero verde e farti aprire la pratica presso il tecnico Samsung più vicino a casa tua.... Prendi il tuo lettore e lo porti fisicamente dal tecnico... A loro volta lo rimanderanno da Samsung centrale x verifiche e sostituzione... Io l'ho comprato on line il tv!

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Devi telefonare a sammy al numero verde e farti aprire la pratica presso il tecnico Samsung più vicino a casa tua.... Prendi il tuo lettore e lo porti fisicamente e lo porti dal tecnico... A loro volta lo rimanderanno da Samsung centrale x verifiche e sostituzione... Io l'ho comprato on line il mio tv!

Azz... ma loro noteranno questo problema in sede centrale? :eek:

Volevo chiederti una cosa che ho notato avvitando e svitando le viti... magari è solo un'impressione... ma mi sembra che a seconda di quanto si svita o si avvita... migliora l'immagine del digitale terrestre... hai mai notato questa cosa? In alcuni casi sembra più nitida... in altri più sfocata... soprattutto nelle persone non in primo piano.

Cosa mi dici? :rolleyes:

wolf1012 ha detto:
Azz... ma loro noteranno questo problema in sede centrale? :eek:

Volevo chiederti una cosa che ho notato avvitando e svitando le viti... magari è solo un'impressione... ma mi sembra che a seconda di quanto si svita o si avvita... migliora l'immagine del digitale terrestre... hai mai notato questa cosa? In alcuni casi sembra più nitida... in altri più sfocata... soprattutto nelle persone non in primo piano.

Cosa mi dici? :rolleyes:
Ti. Dico che listanno sostituendo i lettori xche difettosi... Sulle viti nn c'ho mai fatto caso sinceramente....

lord1975 ha detto:
Ti. Dico che listanno sostituendo i lettori xche difettosi... Sulle viti nn c'ho mai fatto caso sinceramente....

Beh comunque lord si era notato che come lettore fosse scarsino no?

Tu hai un video particolare per verificare il clouding che usi come prova?

wolf1012 ha detto:
Beh comunque lord si era notato che come lettore fosse scarsino no?

Tu hai un video particolare per verificare il clouding che usi come prova?
No, ma sono fortunato non ho clouding! Sul lettore invece si non e' il massimo!

sostituzione c7000 - D7000

Come promesso, segnalo che oggi hanno ritirato il C7000 e consegnato il D7000. Ho postato le mie prime impressioni sul thread della serie D: qui non vorrei essere OT e quindi mi limito a dire che credo che samsung abbia fatto davvero un buon lavoro con la nuova serie. Ha portato una serie C di buona qualità a dei livelli che io - pur con minima esperienza - ritengo di eccellenza, avendone pressochè eliminato i difetti.

Da un lato, non vi nascondo la soddisfazione di passare all'altro thread e dall'altro faccio il tifo per chi ancora non è riuscito a risolvere i problemi Vi capisco e so cosa provate, e vi dico con convinzione di non mollare: se il il tv ha dei problemi ve li devono risolvere!!

Ovviamente continuerò a seguirvi.

saluti