devi andare sul sito www.samsung.it e cliccare su supporto---contattaci---> mail.frantic77 ha detto:chiedo sempre a voi,portate pazienza...come posso contattare samsung via email?avete un indirizzo?grassie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi andare sul sito www.samsung.it e cliccare su supporto---contattaci---> mail.frantic77 ha detto:chiedo sempre a voi,portate pazienza...come posso contattare samsung via email?avete un indirizzo?grassie
lord1975 ha detto:devi premere sul telecomando repeat e scorrere finchè non ti appare A--->B, a quel punto premi invio per per dove vuoi che inizi e ripremilo per la fine ... facile no?
La scena devi ripeterla almeno un 50 volte...
si, ovvio che dipende da come è realizzato il film... tuttavia ho notato che a forza di rivederlo si migliora... effetto placebo? ragazzi attendo il vostro parere.. su su forza e coraggio!!NEARDARK ha detto:Lord se ti puo interessare ti avevo detto che dragon tariner c e qualche CT e ghosting nel blu ray 3d ....
siamo in 2 ad incrociare le dita per te speriamo sia la volta buona.:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:lord1975 ha detto:x alessio, incrocio le dita per te e non dico altro per scaramanzia!![]()
ecco, ti rendo conto da solo no?NEARDARK ha detto:mah cioe come si fa a dire che a visto una partita dell inter in 3d nativo boh.
prova con questo www.serviio.org e fammi sapere! E' anche meglio che scarica le copertinewolf1012 ha detto:Lord... ho provato a disinstallare il Samsung Pc Share... ma niente reinstallato e tutto uguale a prima... vede i file... ma quando li faccio partire... Formato non risconosciuto.
Perchè col 3003 me li leggeva senza problemi!??!?!![]()
![]()
![]()
sto riproducendo piu volte l mkv sbs tanto e uguale.ma io non mi lamento nel complesso lo vedo bene pero se migliora anche meglio.:sbav:lord1975 ha detto:vi posto questa cosa perchè potrebbe essere utile a tutti voi possessori della serie C, si tratta di un post messo da un ragazzo che è passato dagli occhiali samsung a quelli xpand:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2879448&postcount=2512
@Neardark: come procede con la scena è migliorata?![]()
che sia il lettore 5900 e' fuori discussione, se guardate un sbs mkv di rapunzel questi famosi artefatti non ci sono,in piu' come tutti abbiamo potuto vedere nella ps3 queste anomalie non ci sonopippolippo ha detto:ragazzi:visionato rapunzel su altri due 5900.stessi difetti. nessun difetto su ps3
che scemo... dai ahahahahahaNEARDARK ha detto:sto riproducendo piu volte l mkv sbs tanto e uguale.ma io non mi lamento nel complesso lo vedo bene pero se migliora anche meglio.:sbav: