wolf1012
New member
lord1975 ha detto:Edit: mi è arrivata oggi la copia sostituita da blockb. indovinate un po'? E' come l'altra!![]()
Si ma la domanda è Lord... perchè SOLO con questo cartone 3D... accade questo problema???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lord1975 ha detto:Edit: mi è arrivata oggi la copia sostituita da blockb. indovinate un po'? E' come l'altra!![]()
NEARDARK ha detto:Gia avere dei piccoli coni e una fortuna ho visto su you tube alcuni che avevav dei fasci di luce anche nella cornice superiore sembrava dei falsch di macchina fotografica.siam fortunati.
ma dai e impossibile...io l ho acquistato da block e funziona da dio.boh non so che dirti,non e che quelli del forum della serie D ti han mandato la macumba secondo te andrei dall esorcistalord1975 ha detto:Non so se ho beccato il tecnico giusto ma vi consiglio di farvi attivare la pratica di assistenza (per chi avesse il problema con Rapunzel, ovvero tutti o quasi) e portare il lettore in assistenza appunto. Gli faranno un reset del firmware mi spiegava il tecnico. Per lui sono molti che hanno seguito questa pratica ed hanno risolto. Ora che vi dico? Avrà ragione, di certo lo scoprirò fra qualche giorno. Di sicuro gli porto anche il bd di Rapunzel così lo vede di persona!
Edit: mi è arrivata oggi la copia sostituita da blockb. indovinate un po'? E' come l'altra!![]()
bahahahhaha, scherzi a parte no!NEARDARK ha detto:ma dai e impossibile...io l ho acquistato da block e funziona da dio.boh non so che dirti,non e che quelli del forum della serie D ti han mandato la macumba secondo te andrei dall esorcista
credo perchè il formato è nuovo diceva il tecnico dunque deve essere aggiornato con dei sistemi loro....wolf1012 ha detto:Si ma la domanda è Lord... perchè SOLO con questo cartone 3D... accade questo problema???![]()
wolf1012 ha detto:Mi daresti i link a questi video Near?
NEARDARK ha detto:
wolf1012 ha detto:Si ma la domanda è Lord... perchè SOLO con questo cartone 3D... accade questo problema???![]()
ecco perche si vede bene con pochissimi CT han usato un formato nuovo?speriamo lo usino anche per tutti i film che sono usciti ed anche per quelli che usciranno che erano solo esclusive samsung e panasonic.lord1975 ha detto:credo perchè il formato è nuovo diceva il tecnico dunque deve essere aggiornato con dei sistemi loro....
Bella letteragk1970 ha detto:intanto ho mandato questa mail......
Buongiorno, un paio di settimane 2 tecnici dell'assistenza Samsung sono venuti a casa mia per sostituire la mainboard.
I problemi di crosstalk sono rimasti così come hanno potuto constatare anche i vostri tecnici e sinceramente vedere un film in 3D in questo modo fa veramente male alla vista solo dopo 10 minuti.
Premetto che prima di visionare il 3D riscaldo per almeno 1 oretta il televisore come e' scritto dal manuale senza esito....purtroppo, i film in blu ray ne ho parecchi e TUTTI presentano ghosting e crosstalk spaventosi !
Che dire...dopo 2 mainboard sostituite mi aspettavo di risolvere il problema...così non e' stato!
Altro problema e' che il lettore blu ray (samsung c5900) non rilascia piu' aggiornamenti dal momento che ora sono usciti quelli della serie D...ed i supporti piu' recenti (Rapunzel 3d ) della Disney non riesce a lavorare bene con il mio lettore, infatti presenta molti artefatti ogni volta che l'immagine cambia scena...
In fase di visione normale (2D) ancora presenta malgrado come ho scritto sopra ancora evidenti disturbi di immagine... una riga che attraversa lo schermo da sinistra verso destra una sorta di lag di pixel a fascia colorata!!!!questo malgrado la sostituzione di 2 mainboard (tengo sempre a sottolinearlo).
A questo punto chiedo la sostituzione completa del mio tv samsung c8000xp con uno nuovo e funzionante, oppure con la versione succesiva, e chiedo la sostituzione anche del mio lettore c5900 ormai obsoleto... perche' la SAMSUNG preferisce la nuova clientela mentre abbandona la vecchia!
Vi prego di rigirare questa mail alla Samsung Italia, di certo contattero' le riviste di questo settore per cio' che accade e per il servizio che ai vecchi clienti la Samsung ci "dedica"
Distinti saluti
NEARDARK ha detto:
Bravo! quotone integrale! Così imparano ste teste di minchia!gk1970 ha detto:mail alla Samsung Italia, di certo contattero' le riviste di questo settore per cio' che accade e per il servizio che ai vecchi clienti la Samsung ci "dedica"
Distinti saluti
hai visto e poi ce ne son tanti altri,quindi teniamoci i nostri che van bene mi posso ritenere fortunato.wolf1012 ha detto:Mamma sono allucinanti sti pannelli!!!!!![]()
![]()
![]()
voglio provare in dragon trainer come si fa con il bd 5900 ha far ripeter la scena.lord1975 ha detto:Ragazzi, il rodaggio funziona eccome... se avete una scena piena di crosstalk usate il reapeat e fate ripetere la scena più volte possibile. Ad ogni passaggio migliora... sembra che sti pannelli abbiano bisogno di molto rodaggio.
Si accettano chiaremente pareri...
devi premere sul telecomando repeat e scorrere finchè non ti appare A--->B, a quel punto premi invio per per dove vuoi che inizi e ripremilo per la fine ... facile no?NEARDARK ha detto:voglio provare in dragon trainer come si fa con il bd 5900 ha far ripeter la scena.