scusami pensavo fosse 40 polliciaggiò ha detto:si tratta di un 55 pagato 1990 con il bluray ed il kit 3d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusami pensavo fosse 40 polliciaggiò ha detto:si tratta di un 55 pagato 1990 con il bluray ed il kit 3d
Vuol dire che i modelli c sono andati fuori produzione....NEARDARK ha detto:scusa ma il 40c7000 quanto lo hai pagato? sicuramente meno di quello che costera la serie d
mi sembra che il modello ue40d7000 venga sui 1600
ma scusa vedi aloni durante tv e durante film blu ray nelle scene piu scure?io no.fossi te mi farei cambiare la tvalessiocina ha detto:per ora dopo la procedura di lord per ora ho sempre clouding diffuso un po' dappertutto come prima.. per quanto riguarda l' alone più grave....ma si è spostato! dall' angolo in alto a sinistra a in basso a destra! ma cavolo!
ma perchè si assesti la tv và tenuta accesa tanto?
In genere ci vogliono 24 ore di assestamento... Non serve tenerla accesa molto un paio di ore bastano...alessiocina ha detto:per ora dopo la procedura di lord per ora ho sempre clouding diffuso un po' dappertutto come prima.. per quanto riguarda l' alone più grave....ma si è spostato! dall' angolo in alto a sinistra a in basso a destra! ma cavolo!
ma perchè si assesti la tv và tenuta accesa tanto?
Si infatti si Alessio! Provaci magari le ritirano tutte le tv... MagariiiiiiNEARDARK ha detto:ma scusa vedi aloni durante tv e durante film blu ray nelle scene piu scure?io no.fossi te mi farei cambiare la tv
così pare. sinceramente mi resta qualche perplessità visto che anche la nuova serie presenta problemi analoghi alla vecchia. Oltre al pixel, ciò che realmente a me dava fastidio era un clouding piuttosto diffuso nonostante settaggi limitelord1975 ha detto:Vuol dire che i modelli c sono andati fuori produzione....
Quando hai comprato il tv?aggiò ha detto:così pare. sinceramente mi resta qualche perplessità visto che anche la nuova serie presenta problemi analoghi alla vecchia. Oltre al pixel, ciò che realmente a me dava fastidio era un clouding piuttosto diffuso nonostante settaggi limite
lord1975 ha detto:Quando hai comprato il tv?
se riattacco le viti strette come me l' avevano dato loro hai voglia di avere difetti di clouding da sostituzione! però come l' ho messo adesso non me lo cambierebbero...lord1975 ha detto:Si infatti si Alessio! Provaci magari le ritirano tutte le tv... Magariiiiii![]()
E' un difetto dello schienale quindi! Beh che dire complimenti a chi li produce!!! Comunque i coni agli angoli si attenuano col tempo nn ti preoccupare... E mi pare che hai risolto! Pero cheppalle!alessiocina ha detto:allora per attenuare il clouding ho dovuto mollare parecchio le viti a destra! ma adesso ho lo schienale che a sinistra è a filo con la cornice e senza clouding e a destra invece esce almeno 3 millimetri rispetto al filo della cornice ma così si attenua il clouding! in pratica è il coperchio dietro ad essere svirgolato e se lo metto tutto a filo mi comprime il pannello! adesso aloni no ma spurie negli angoli un po' sì...
meno male che il mio va bene perche siamo alla follia....fare tutti sti smanettamenti per migliorare la tv.lord1975 ha detto:E' un difetto dello schienale quindi! Beh che dire complimenti a chi li produce!!! Comunque i coni agli angoli si attenuano col tempo nn ti preoccupare... E mi pare che hai risolto! Pero cheppalle!
Si, ok ma se e fuori produzione puoi fare un tentativo no? Se ci riesci mi faccio venire anch'io il clouding!!alessiocina ha detto:se riattacco le viti strette come me l' avevano dato loro hai voglia di avere difetti di clouding da sostituzione! però come l' ho messo adesso non me lo cambierebbero...
tra l' altro non me la cambiano ma mi cambiano il pezzo col difetto come hanno fatto prima.. nel caso di clouding il pannello.. per i pixel come aggiò è un altra cosa...
Solo nella serie 9000 c'è un doppio tuner... Quindi no, mi spiace!miroedda ha detto:ma non si può registrare un canale mentre se ne vede un'altro?
mah.. mi tocca ristringere le viti per accentuare i difetti.. e poi chi ha provato davvero come facciamo noi la serie D per dire che è assolutamente meglio?lord1975 ha detto:Si, ok ma se e fuori produzione puoi fare un tentativo no?
Nessuno quantomeno pero avremmo il web e un 3D decente!alessiocina ha detto:mah.. mi tocca ristringere le viti per accentuare i difetti.. e poi chi ha provato davvero come facciamo noi la serie D per dire che è assolutamente meglio?