[Samsung C8000-C7000]

pasquale10 ha detto:
Ciao a tutti!
A voi funziona, il nuovo servizio di Mediaset Premium Net TV? Purtroppo, a me, nonostante il cavo di rete Lan e la cam HD Mediaset, non funziona.
Posseggo un UE40C7000WP.

Grazie per le vostre risposte.

P.S. Sono sempre interessato a sapere se esiste una webcam o almeno un microfono (che non sia quella indicata da Skype) per fare un collegamento Skype con la TV.
Se hai la ps3 penso vada bene la webcam della sony.

NEARDARK ha detto:
mi son deciso ho aggiornato oggi al 3007 migliorie nel 3 le vedo per il resto funziona come prima.ti volevo chieder un ifo su shrek io ho vissero felici e contenti c e una scena che ce un leggero cross talk quando sgrek e dentro la gabbia ed e trasportato dalle strghe in citta c e un primo piano di un braccio che si vede sdoppiato poi per il resto va bene.te lo hai notato questo cross talk o puoi provare.fammi sapere

allora provato la scena che dici tu...dal lettore bluray....e si vede bene

ragazzi ma l effetto di cross tal puo dipendere anche dal lettore di blu ray 3d oppure non conta.io vedo i film tramite ps3 e non tramite lettore samsung 3d.

cicias ha detto:
ciao a tutti....secondo voi qualè come resa in 3d il miglior firmware fino ad oggi??
premetto che io posseggo un "55c8000" ed ho ancora installato da fabbrica il 3003.
grazie a tutti per le vostre risposte:)
ciao @cicias.......secondo me ti conviene aggiornare il firware 3006.2,che e' una bomba (fin' oggi).Il mio consiglio e' di nn aggiornare l'ultimo 3007.1,perche' (come si parla nel forum) e' pegiorato la visione 3D come proffondita' e tempo di riscaldamento della TV.

Se decidi di aggiornare il 3006.2 lo trovi qui : http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N ;)

Hulk66 ha detto:
ciao @cicias.......secondo me ti conviene aggiornare il firware 3006.2,che e' una bomba (fin' oggi).Il mio consiglio e' di nn aggiornare l'ultimo 3007.1,perche' (come si parla nel forum) e' pegiorato la visione 3D come proffondita' e tempo di riscaldamento della TV.

Se decidi di aggiornare il 3006.2 lo trovi qui : http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N ;)
io hulk66 ho aggiornato al 3007 e ottimo come 3d e come profondita

Hulk66 ha detto:

grazie 1000 hulk per il tuo prezioso consiglio !!

ragazzi ho scaricato anche io la demo di killzone 3 3d dal ps store, possibile che solo a me vada uno schifo totale? si vede talmente sdoppiato che sembrano 2 immagini fatte apposta, ho è la demo che è fatta male o non so cosa, eppure io ne ho altri giochi 3d che vanno bene...

be io ho scaricato la beta 3d , e la terza dimensione c'è anche nella demo, ma appunto come dicevo nel post precedente si vede malissimo, ed ho provato anche con le dovute regolazioni, non so...

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum Vi ho letto per tutte le 498 pagine e il mio primo led ho un 40c7000 da tre mesi con qualche alone specialmente in alto a sinistra allentando le viti si è attenuato un po'.... ho chiamato l'assistenza sono venuti i tecnici ma mi hanno detto (come già pensavo ) che il prodotto e conforme che se l'avessero cambiato mi poteva capitare di peggio ...però almeno mi hanno cambiato la cornice frontale perchè era rigata ..restituito dopo 10 giorni...ma notavo che spostandosi lateralmente si vedono di più rispetto ha quando sono di fronte ...volevo chiedervi ho ancora il fw 3003 se aggiorno al 3006 come 3d in uscita dallo schermo rimane uguale ho e più limitato... ho anche una chiavetta wifi compatibile se aggiorno il tv me la riconoscerà ancora.....
Grazie Ciao .....

ciao benvenuto! sì per l' assistenza tutto da copione, non fissarti sugli aloni.. per il fw sì fai bene ad aggiornare al 3006 ad oggi per me è il migliore io sto 3007 nonostante vada abbastanza bene non riesco a farlo arrivare a livello del 3006 a nessun modo, mannaggia!...per il resto come configurazioni non dovrebbe cambiare niente se non fai un reset....

Ultima modifica:
Ciao grazie ...dai speriamo che prossimamente ne facciano uscire uno come si deve....ho anche un samsung lcd 32b530 li c'è la possibilità di ritornare al fw precedente ... vado ad aggiornare......ciao