[Samsung C8000-C7000]

ieri mi sono comprato 2 cavi hdmi 1.4 sempliciotti esteticamente erano penosi...ma......li ho pagati 9 euro l'uno contro i 40 che avevo gia' di 1 mt e il venditore mi ha fatto vedere che il cavo di 40 euro era uguale a quello di 9 !!!! cambiava solo l'estetica. Insomma paghiamo in piu' solo per l'estetica che tra l'altro neanche si vede oppure mi ha raccontato un mare di........bip bip !!!

Ultima modifica:
Alastor115 ha detto:
Buonasera a tutti!
sono un nuovo utente del forum quindi scusatemi se commetto qualche imprecisione nel postare la domanda :D

Io ho comprato a Dicembre un fantastico Samsung 46C7000W, il televisore è bellissimo ma ho notato un fastidioso difetto: nelle immagini in movimento con sfondo chiaro si vedono delle fasce più scure verticali lungo tutto il pannello. Il problema è molto visibile nelle partite di calcio e negli fps(quando si sposta la visuale da un lato e l'altro dello schermo).
Ho giò fatto vedere il prodotto ai tecnici dell'assistenza samsung ma me l'hanno restituito dopo 15 gg senza risolvere nulla dicendo anzi che il televisore non ha problemi.
Vorrei sapere se anche altre persone hanno lo stesso mio problema e in alternativa suggerirmi delle possibili soluzioni.
Grazie a tutti!

Siamo in 2 allora ad avere questo problema ma grazie a dio nel mio c7000 si vede solo una riga in verticale di 1 cm e solo su sfondi chiari....mi ritengo fortunato

ciao ragazzi, una domanda: ho appena visto la faccia di piersilvio che parla di premium net TV, attiva da domani per gli abbonati.

Si dice che per riceverla serva un decoder bollino gold e una connessione ADSL. Qualcuno sa se il C8000 è già attrezzato così com'è per il servizio (avendo il decoder e la possibilità di connettersi al web) o se occorre dotarsi di altro per usufruire del servizio?

ok vedo che non sono l'unico con questo problema ma non sapevo fosse presente anche nei pannelli LED!
Secondo voi è possibile diminuire l'effetto andando a modificare qualche parametro nelle impostazioni?
Ormai stò diventando pazzo non riesco più a non notarlo!:mad:
P.S. per non saper ne leggere ne scrivere ho richiamato l'assistenza e me l'hanno riportato in laboratorio... vedremo cosa mi diranno questa volta:p

lord1975 ha detto:
Avatar è semplicemente meraviglioso! Si vede da Dio e, sinora, è l'unico film che fa capire le potenzialità del 3d! Ci sono delle scene memorabili come quella, all'inizio, in cui l'avatar del protagonista fugge e si tuffa nella cascata: fantastico semplicemente! :eek: :p Che emozione!!!:D
ti ringrazio per la risposta, non avendo avuto tempo avrò visto i primi 10 minuti, indubbiamente poco per farsi un'idea. Comunque mi hai fatto venire la curiosità di vedere questa fomosa scena

Telecomando

Buongiorno a tutti
e da un paio di giorni che quando premo il tasto del telecomando per illuminare i tasti questi incominciano a illumiarsi ad intemitenza molto veloce ....telecomando rotto ?
una fesseria ma mi rode....

grazie

Alastor115 ha detto:
ok vedo che non sono l'unico con questo problema ma non sapevo fosse presente anche nei pannelli LED!
Secondo voi è possibile diminuire l'effetto andando a modificare qualche parametro nelle impostazioni?
Ormai stò diventando pazzo non riesco più a non notarlo!:mad:
P.S. per non saper ne leggere ne scrivere ho richiamato l'assistenza e me l'hanno riportato in laboratorio... vedremo cosa mi diranno questa volta:p
Alastor anche io diventavo pazzo i primi gg e continuavo a notarlo ma ora sembra che un pò si è attenuato non so se sono io che non lo noto più oppure veramente è migliorato e si nota meno:)

maurosorre ha detto:
Buongiorno a tutti
e da un paio di giorni che quando premo il tasto del telecomando per illuminare i tasti questi incominciano a illumiarsi ad intemitenza molto veloce ....telecomando rotto ?

grazie

Anchio Anchioo!!!!
CAMBIA BATTERIE!!!!

maurosorre ha detto:
Buongiorno a tutti

grazie

Successe anche a me, ho sol ocambiato le batterie e tutto è andato a posto!:)

una domanda:
esiste un modo per visualizzare il programma in onda sul cambio canale?
ogni volta che faccio zapping mi tocca premere info!!!
grazie a tutti
ciao

una domanda.....volevo cambiare il decoder hd con il my sky hd quale marca mi consigliate?
L'immagine varia da marca a marca oppure sono tutti uguali?
Grazie a tutti

gk1970 ha detto:
ieri mi sono comprato 2 cavi hdmi 1.4 sempliciotti esteticamente erano penosi...ma......li ho pagati 9 euro l'uno contro i 40 che avevo gia' di 1 mt e il venditore mi ha fatto vedere che il cavo di 40 euro era uguale a quello di 9 !!!! cambiava solo l'estetica. Insomma paghiamo in piu' solo per l'estetica che tra l'altro neanche si vede !!!

...non vi ammazzate nel rispondere :) ....mi riquoto ;)

Thunder-74 ha detto:
Ciao tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato Avatar 3D.
L' ho provato un po' : ottimo 3D ma non mi sembra che esca dallo schermo.. Aspetto vostre esperienze. Grazie
io l ho provato e ci sono scene che bucano lo schermo sembra che siano nella stanza

Qualcuno di voi ha visto shrek e vissero felici e contenti ci sono delle scene dove il CT non va via mi sa che e un problema del film voi avete visto dei CT ?.per il resto si vede molto bene idem dragon trainer per ora il film perfetto e avatar.

NEARDARK ha detto:
Qualcuno di voi ha visto shrek e vissero felici e contenti ci sono delle scene dove il CT non va via mi sa che e un problema del film voi avete visto dei CT ?.per il resto si vede molto bene idem dragon trainer per ora il film perfetto e avatar.
ct quasi assenti