• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Deathmask79 ha detto:
Io non per sfiducia, ma visto che va benone il mio tv aspetterei a linstallare il nuovo fw...voi che l'avete instalalto, che impressioni avete avuto?

ti quoto in pieno, anch'io aspetto con il mio 3003, anche perchè non capisco..... nel sito samsung italia l'aggiornamento non si trova mentre nel global download center si, e li fanno una premessa :
Il Global download center
permette l'accesso a contenuti relativi a prodotti o servizi Samsung venduti in tutto il mondo.Icontenuti offerti sal Global download center possono non essere compatibili con i prodotti o servizi disponibili nel tuo Paese. Samsung Electronics Italia S.p.a. non assume alcune responsabilità in relazione alla possibilità che i prodotti o servizi scaricati dal Global download center siano funzionali o compatibili con i prodotti o servizi Samsung disponibili nel tuo Paese
Boh

alessiocina ha detto:
ecco! un altra conferma a quello che pensavo! adesso stanno uscendo MB migliori delle precedenti! ...
La vedo altamente improbabile come cosa perchè gli costerebbe troppo ai produttori di pannelli e poi sarebbe passibile anche di class action!. Tuttavia provo anch'io a installare questo firmware nel primo pomeriggio sperando che migliori il tempo di riscaldamento in ambito 3d - che finora - è l'unico dei problemi rimasti in ambito di visione stereoscopica. Sarebbe meraviglioso immaginare di poter vedere un film senza riscaldare il tv... ma mi pare una caxxata; ho notato infatti che anche il 3d vision di Nvidia richiede riscaldamento per vedere bene un film stereo anche se - devo essere sincero - per gli lcd usati da Nvidia (sempre seamsung) il riscaldamento necessario è ben più breve!
PS: ieri mi sono visto Resident evil afterlife...: SPETTACOLO!:D

lord1975 ha detto:
La vedo altamente improbabile come cosa perchè gli costerebbe troppo ai produttori di pannelli e poi sarebbe passibile anche di class action!. Tuttavia provo anch'io a installare questo firmware nel primo pomeriggio sperando che migliori il tempo di riscaldamento in ambito 3d - che finora - è l'unico dei problemi rimasti in ambito di visione stereoscopica. Sarebbe meraviglioso immaginare di poter vedere un film senza riscaldare il tv... ma mi pare una caxxata; ho notato infatti che anche il 3d vision di Nvidia richiede riscaldamento per vedere bene un film stereo anche se - devo essere sincero - per gli lcd usati da Nvidia (sempre seamsung) il riscaldamento necessario è ben più breve!

io ero disperato se tu ti ricordi
ieri come ho messo questo firmware non ho aspettato nemmeno un minuto e ghost niente

lord1975 ha detto:
Sarebbe meraviglioso immaginare di poter vedere un film senza riscaldare il tv... ...
non ci sperare troppo a me il tempo di riscaldamento è rimasto uguale.. cmq è uno SPETTACOLO resident evil come 3d! a me è rimasto un po' di sdoppiamento nelle scene di 3d estremo ( quando lei getta le pistole indietro per es o la moneta in primo piano piantata nel muro dopo che spara..) e a te? il resto tutto perfetto! dopo riscaldamento ovviamente..

Ultima modifica:
vassago ha detto:
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di tale tv lcd, inizialmente ero propenso per il c6000 delle stesse dimensioni, ma vedendo il c7000 me ne sono immediatamente innamorato.
...
Allora, ho comprato il 40c7000 la settimana scorsa tramite uno shop on line di Roma poichè ci abito( a Roma) sono andato a ritirarlo in sede pagandolo in contanti senza costi aggiuntivi. Ho speso 1008 euro e sono completamente soddisfatto dell'acquisto. Se sei di Roma posso darti l'indirizzo, comunque loro spediscono anche in tutta Italia, non conosco i costi per la spedizione in quanto non mi interessava, però visto il prezzo che credo sia buono rispetto a quelli che hai visto tu penso che ne valga la pena.
P.S. Hanno garanzia Italia e garanzia zero pixel dalla samsung per i primi 6 mesi.
Ciao

Ultima modifica:
ah ah, a quel prezzo ci arrivavo a nuoto a roma!
comunque se puoi darmi in privato l'indirizzo do' un'occhiata, chissa' che non facciano una buona offerta anche per il 46...
riguardo il pannello cosa ti sei ritrovato, un sq1?.
Rinnovo la mia domanda, ma ci sono differenze di pannello tra garanzia italiana ed europea?

alessiocina ha detto:
non ci sperare troppo a me il tempo di riscaldamento è rimasto uguale.. cmq è uno SPETTACOLO ..
Non mi pare di avere visto ghosting in quei punti, ma ti ripeto, non è sufficiente il riscaldamento del tv ma anche di casa.... Più calda è meglio è! Per eliminare il ghost nei momenti più estremi è necessario essere in un ambiente molto caldo... almeno con il mio tv (il che è una grossa sòla - come dicono a roma - se si considera quanto costa il riscaldamento a gas!!!). Ho anche notato che, appena spengo il riscaldamento, nei momenti di estremo 3d, ritorna il ghost!
:(

bè più di 19 gradi non ho mai in casa.. sarà per quello perchè a quanto dici hai i miei stessi difetti residui.. e poi sono scene un po' veloci che io ho visto 2 volte per accorgermene.. cmq riproverò con il sw nuovo chissà magari hanno migliorato :rolleyes:

silver10 ha detto:
io ero disperato se tu ti ricordi
ieri come ho messo questo firmware non ho aspettato nemmeno un minuto e ghost niente
Si, certo, mi ricordo bene.... spero anch'io di poter dire la stessa cosa, anche se a tv caldo non noto per nulla il ghost (diciamo che ormai mi ci ero abituato)! Che film 3d ci hai visto? Perchè alcuni film necessitano di molto riscaldamento, altri quasi nulla. :D

alessiocina ha detto:
bè più di 19 gradi non ho mai in casa.. sarà per quello perchè a quanto dici hai i miei stessi difetti residui.. e poi sono scene un po' veloci che io ho visto 2 volte per accorgermene.. cmq riproverò con il sw nuovo chissà magari hanno migliorato :rolleyes:
Vedrai che è proprio quello il problema. Sul manuale riportano infatti come temperature consigliate per vedere il 3d almeno 18 gradi e fino a 22 gradi! Quindi se è come io penso - da me verificato - questo spiegherebbe il perchè in alcuni ambienti si vede molto meglio di altri... ;)

odissea e setting

ciao ragazzi , sono stato un pò fuori dal forum , comunque per cronaca vorrei aggiornarvi sulla mia famosa sostituzione della tv per il famoso pixel rotto , circa una settimana fa , mi hanno finalmente sostituito la tv ( ricordo che avevo aperto la pratica per la sostituzione il 02/11/2010) , analizzando il pannello della tv che mi hanno sostituito ho notato anche qui un pixel non funzionante in alto a destra , ma non ho pensato neanche un istante di ripetere la mia odissea , e la tv me la tengo come è .
alla fine tirando le somme , la nostra tv purtroppo , non è priva didifetti (del resto come tutte le altre) forse la presenza di luci spurie , è più accentuata su quest'ultimo tv , ma può essere che con il tempo la tv possa rassettarsi , per via degli imballi troppo stretti . una sola domanda , qualcuno ha trovato altri setting video sia per i segnali sd / sky e sia per il 3d ?

lord1975 ha detto:
Si, certo, mi ricordo bene.... spero anch'io di poter dire la stessa cosa, anche se a tv caldo non noto per nulla il ghost (diciamo che ormai mi ci ero abituato)! Che film 3d ci hai visto? Perchè alcuni film necessitano di molto riscaldamento, altri quasi nulla. :D

li ho provati tutti
christmas carol
mostri contro alieni
resident evil
piovono polpette
alice
oceani che purtroppo non dipende dal tv questo e fatto male

nicko ha detto:
c analizzando il pannello della tv che mi hanno sostituito ho notato anche qui un pixel non funzionante in alto a destra , ma non ho pensato neanche un istante di ripetere la mia odissea , e la tv me la tengo come è .
stai scherzano?!? la tv nuova deve essere perfetta! e visto che è in garanzia te la cambiano tante volte finchè non lo è! non importa quanto tempo dovrai aspettare il tuo è un difetto bello e buono non di sw o cose simili! fidati fattela ricambiare!

Dipende se il tv ha garanzia Italia o Europa. Solo i tv con garanzia Italia hanno l'opzione Pixel Zero per cui il tv (o il pannello) viene sostituito in garanzia. Sempre che il pixel bruciato si manifesti entro i primi 6 mesi.

E, ricordo anche, che la Samsung è una delle poche case produttrici che sostituiscono un pannello anche per un solo pixel. Sempre sia garanzia Italia.

Altra cosa....... nessuno sa se il discorso Internet@tv con il nuovo sw si è risolto?

silver10 ha detto:
li ho provati tutti
christmas carol
mostri contro alieni
resident evil
piovono polpette
alice
oceani che purtroppo non dipende dal tv questo e fatto male

Quindi di tutti questi film... non vedi assolutamente + ghosting?

Per ricapitolare, l'unica cosa che hai fatto è stata aggiornare al 3006 (hai formattato oppure no subito dopo aver aggiornato?)... e fare la calibrazione automatica che si trova nel Menù del televisore?

Tutto qui?

wolf1012 ha detto:

Per ricapitolare, l'unica cosa che hai fatto è stata aggiornare al 3006 (hai formattato oppure no subito dopo aver aggiornato?)... e fare la calibrazione automatica che si trova nel Menù del televisore?

Tutto qui?

cioe'???

wolf1012 ha detto:

Tutto qui?

ho solo messo il nuovo firmware ma mi hanno sostituito mainboard e infrarossi

ma poi dove si trova questa calibrazione automatica?