Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
silver10 ha detto:poi oggi accade un MIRACOLO esce il nuovo firmware 3006 lo scarico e lo installo sul tv RISULTATO:
GHOST SPARITO ANCHE A TV FREDDO SONO CONTENTISSIMO![]()
![]()
![]()
jstef65 ha detto:The Hole 3D contiene il test (si tratta di AVTools, prodotto da AV Magazine) ma non si aggiusta nulla "in automatico".
Ti mostra alcune immagini di riferimento da usare per regolare il tv finché non ottieni il risultato suggerito, o quello che ti sembra meglio.
Ciao
Quindi anche tu hai notato che a tv fredda non c'e' piu' il ghosting!silver10 ha detto:Finalmente i tecnici samsung mi hanno cambiato la motherboard con firmware 3003 e il sensore infrarossi per gli occhiali poi mi hanno fatto l'aggiornamento alla 3005 poi abbiamo fatto le prove risultato:
effetto ghost anche con la nuova motherboard ma meno evidente.
cmq ero insoddisfatto.
poi oggi esce il nuovo firmware 3006 lo installo nel tv
MIRACOLO ghost sparito a tv fredda sono contentissimo![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI A SAMSUNG
interessante.. adesso scarico sto sw e vedo.. però la correzzione che uno apposta con questo test poi andrà bene per tutti i 3d? o và a finire che quello che si regola per uno non và bene per l' altro? l' opzione correzione automatica a detta dei tecnici scambia le immagini di destra con quelle di sinista ma in un film standard non dovrebbe essere toccata perchè i fotogrammi che arrivano agli occhialini dovrebbero essere giù giusti con quelli sul pannello...gk1970 ha detto:Sul nostro televisore c'e' una opzione CORREZZIONE AUTOM. prova a correggere e vedrai che i risultati li vedrai gia' sul primo test che il ghosting dell'immagine di destra sparira'! (questo dopo l'ultimo aggiornamento)
a me a tv fredda i difetti rimangono.. magari siccome è appurato che la differenza tra tv caldo e freddo cambia anche da film a film magari provando con uno di quelli non si nota più..wolf1012 ha detto:Zero proprio e a tv fredda?
Con che film 3D hai fatto le prove?
Qualcun altro ha avuto gli stessi miglioramenti con questo nuovo firmware?
alessiocina ha detto:che ansia!
cmq ho fatto tutte le prove possibili del 3d con il nuovo firmware.. mi pare abbiano un po' aumentato l' effetto "uscita dallo schermo" ma il ghost nelle scene dove c' era a me rimane.. anzi in alcune è un pochino peggio..da freddo non ne parliamo..e mi sembra abbiano un po' migliorato la conversione 2d>3d.. qualcun' altro ha notato ste cose? perchè è strano che io abbia visto delle differenze su quello che stando al change log non dovrebbero neanche averle toccate...
jstef65 ha detto:Ciao e benvenuto
Purtroppo (o per fortuna, dipende dalle esigenze che ti portano qui) le esperienze che si riportano nei forum pubblici il più delle volte sono relative a richieste di aiuto o di supporto o di confronto per un problema riscontrato in casa propria, quindi non c'è da stupirsi se il rapporto lodi/lamentele non è esattamente 1:1.
Riguardo al modificare le prime pagine di questo o altri thread (ad esempio il cosiddetto thread ufficiale del c8000, ormai fuori controllo) avevo anch'io fatto una proposta e iniziato a compilare una faq, ma non ho raccolto entusiasmi sufficienti a spingermi a continuareIl moderatore di sezione non ha evidentemente avuto modo di intervenire ed io non me la sono sentita di mandargli un PM.
A presto.
Ciao
ESATTO TUTTO COME HO DETTO E L'INTERVENTO ME L'HANNO FATTO A CASA NON SE LO SONO PORTATOwolf1012 ha detto:Scusa... quindi ti hanno cambiato la MB... te lo riportano e avevi ghosting... è bastato fare l'aggiornamento nuovo e non avevi + ghosting???
Zero proprio e a tv fredda?
Con che film 3D hai fatto le prove?
Qualcun altro ha avuto gli stessi miglioramenti con questo nuovo firmware?
mi sentivo osservatolillo2k1 ha detto:Ciao...perche' 'che ansia?
Continuo il Mio monitoraggio![]()
gk1970 ha detto:Quindi anche tu hai notato che a tv fredda non c'e' piu' il ghosting!
eh beato te.. l' effetto 3d aumentato l' ho trovato anche io ma come differenza caldo freddo proprio no.. chissà da cosa dipende.. forse il l hardware del tv, la fabbrica di provenienza, la data di fabbricazione, il modello.. bohsilver10 ha detto:SI E HO NOTATO CHE L'EFFETTO 3D è MIGLIORATO ADESSO TI COINVOLGE
migliore o almeno uguale al precedente..Deathmask79 ha detto:voi che l'avete instalalto, che impressioni avete avuto?
alessiocina ha detto:eh beato te.. l' effetto 3d aumentato l' ho trovato anche io ma come differenza caldo freddo proprio no.. chissà da cosa dipende.. forse il l hardware del tv, la fabbrica di provenienza, la data di fabbricazione, il modello.. boh