[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
non sarà che hanno trascurato di fare qualche regolazione?
Lo fai riscaldare almeno 20 minuti in 3d? Non ti fidare di chi dice che lo mette e funziona.... si vede che non nota le imperfezioni derivate dal ghosting. Seconda domanda: la metti a -1 la ottimizzazione 3d?
Terza cosa, dipende dal film che ci guardi. Tu che film hai in 3d?
Quarta domanda ma le pile degli occhiali le hai sostituite mai?
Hai provato a fare un reset del tv tenendo premuto exit per 10 secondo e poi reimpostare tutto?
Ultima domanda che cavi hdmi hai?
Fammi sapere...
 
polimario ha detto:
Possibile che sia tutto rotto? Oppure è il solo televisore che non innesca l'accensione degli occhiali?
Il downgrade del firmware non si può fare ma sicuramente non è un problema di software o lo avremmo tutti.
Con gli occhiali accesi e il 3d attivato (sul tv dovresti vedere senza occhiali le immagini sdoppiate) si accende il trasmettitore infrarosso che "parla" con gli occhiali e sicronizza l'apertura/chiusura della lente. Quando dico che cambiano tonalità significa che passano da un giallino (spenti) a un grigio tipo lente polarizzata.

Ciao
 
Cmq ragazzi... io dopo una mezzoretta non ho più ghosting... ma proprio zero... ho testato anche nel weekend... :D però... in qualche scena... le scene con + movimento... ho qualche fastidio alla vista... anche a voi capita?

Intendo scene parecchio movimentate... :rolleyes:
 
thenomadsoul ha detto:
2)Ho provato a vedere attraverso DLNA un film HD .mkv a 1080p (16giga di file)...
Credo tu debba usare in ambito hd una connessione seria tipo lan. Esistono anche le prese tipo "powerline" se non hai la possibilità di farci arrivare il filo di rete... ;)
 
brucomela ha detto:
Ciao gsamele, che impressioni hai dopo 3 giorni di possesso e il 3D e' coinvolgente anche su 40''?
gsamele, digli di no...digli di no... digli che ti sei pentito e che vorresti aver preso almeno un 46"... :fiufiu:
 
Lord... ho visto Mostri contro Alieni... e Deep Sea 3D... anche a te capita questo fastidio...? :confused:

Tornando sul 40"... io ho un 40"... l'effetto 3D ovviamente rende... ma non certamente come avere un 46" o più... ovviamente... + hai il televisore grande... meglio sicuramente è l'effetto...

Chi ha il 40"... mi sa dire a che distanza lo tiene?
 
thenomadsoul ha detto:
Potrei cominciare con lo spostare i file dal portatile al fissoche invece è collegato tramite ethernet al router...
Vuoi dire tramite cavo, beh prova, così salti un passaggio wifi, ad ogni modo per una controprova se non l'hai già fatto puoi guardare lo stesso mkv da un disco/pendrive usb connesso direttamente al TV così escludi problemi del mediaplayer del tv, o meglio della codifica del file.

Ciao
 
lord1975 ha detto:
Lo fai riscaldare almeno 20 minuti in 3d?....
Fammi sapere...
concordo sul non fidarsi.. comunque sì tutto come dici tu...il cavo hdmi me lo hanno venduto come 1.4 anche se sopra non cè scritto niente a parte high speed cable.. i film forse lo avevo già fatto l'elenco, ho oceani chritmas carol e mostri vs alieni, tutti hanno biogno di un buon riscaldamaneto e così tutte le sorgenti video..ma anche così alcune scene rimangono "sdoppiate" e adesso cè anche sto lampeggiamento...ps le pile degli occhialini non le cambio perchè uso i ricaricabili :) e li carico regolarmente. comunque grazie i tuoi sono sempre ottimi consigli! almeno un po' mi rincuori :)
 
Ultima modifica:
ciao a tutti,

vi pongo una domanda: è possibile collegare un portatile alla rete locale tramite router wireless, e allo stesso tempo far si che le immagini vengano proiettate sulla tv, (per esempio un video di youtube) non so tramite all share oppure altro?

diciamo senza usare internet tv ma comunque senza cavi
ovviamente la tv è collegata tramite adattatore wi-fi


molte grazie
 
wolf1012 ha detto:
Lord... ho visto Mostri contro Alieni... e Deep Sea 3D... anche a te capita questo fastidio...? :
Si, lo noto in a christmas carol (alcune scene in forte movimento) e in alcuni filmati imax come deep sea appunto.... Io ho un 55 pollici e lo vedo a 3 metri circa ed è da sbavo!:D
 
LORD... beato te :cry: ... io un 55... non avrei potuto... non ci sarebbe stato...

ALESSIOCINA... però concorderai con me... che col 40"... non sei proprio dentro... no? Rende... rende bene... ma non proprio come secondo me avere un 55"... ovviamente...
 
achab1977 ha detto:
far si che le immagini vengano proiettate sulla tv, (per esempio un video di youtube)
Se intendi vedere sul tv il desktop del pc, no, che sappia io non si può fare via LAN, devi connetterlo all'ingresso dvi del tv. [edit, o meglio ancora hdmi se c'è l'uscita, come dice alessiocina :) ]

Ciao
 
Ultima modifica:
achab1977 ha detto:
ciao a tutti,
vi pongo una domanda: è possibile collegare un portatile alla rete locale ...
bella domanda! ci ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, l' unica cosa che si può fare è condividere i file tramite pc share ma non lo schermo ( se è quello che vuoi fare) alla fine io mi sono rassegnato e ho attaccato l'hdmi da pc a tv, e devo dire che avere uno schermo da 40" full hd per un pc è un esperianza da provare :)
 
Top