EllamadonnaMarcP ha detto:oltre i 12GHz mi sembra.
340MHz, oppure 10.2Gb/sec
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EllamadonnaMarcP ha detto:oltre i 12GHz mi sembra.
Lo fai riscaldare almeno 20 minuti in 3d? Non ti fidare di chi dice che lo mette e funziona.... si vede che non nota le imperfezioni derivate dal ghosting. Seconda domanda: la metti a -1 la ottimizzazione 3d?alessiocina ha detto:non sarà che hanno trascurato di fare qualche regolazione?
Il downgrade del firmware non si può fare ma sicuramente non è un problema di software o lo avremmo tutti.polimario ha detto:Possibile che sia tutto rotto? Oppure è il solo televisore che non innesca l'accensione degli occhiali?
Credo tu debba usare in ambito hd una connessione seria tipo lan. Esistono anche le prese tipo "powerline" se non hai la possibilità di farci arrivare il filo di rete...thenomadsoul ha detto:2)Ho provato a vedere attraverso DLNA un film HD .mkv a 1080p (16giga di file)...
gsamele, digli di no...digli di no... digli che ti sei pentito e che vorresti aver preso almeno un 46"... :fiufiu:brucomela ha detto:Ciao gsamele, che impressioni hai dopo 3 giorni di possesso e il 3D e' coinvolgente anche su 40''?
Si a me capita... Che film bluray hai visto in 3d? Grazie.wolf1012 ha detto:Cmq ragazzi... io dopo una mezzoretta non ho più ghosting... ma proprio zero...![]()
Che sappia io no... almeno non a un essere umano...giamic ha detto:vedere uno sfarfallio nero degli occhiali come se riuscissi a percepire per brevi attimi l'oscuramento della lente. E' possibile una cosa del genere?
Vuoi dire tramite cavo, beh prova, così salti un passaggio wifi, ad ogni modo per una controprova se non l'hai già fatto puoi guardare lo stesso mkv da un disco/pendrive usb connesso direttamente al TV così escludi problemi del mediaplayer del tv, o meglio della codifica del file.thenomadsoul ha detto:Potrei cominciare con lo spostare i file dal portatile al fissoche invece è collegato tramite ethernet al router...
concordo sul non fidarsi.. comunque sì tutto come dici tu...il cavo hdmi me lo hanno venduto come 1.4 anche se sopra non cè scritto niente a parte high speed cable.. i film forse lo avevo già fatto l'elenco, ho oceani chritmas carol e mostri vs alieni, tutti hanno biogno di un buon riscaldamaneto e così tutte le sorgenti video..ma anche così alcune scene rimangono "sdoppiate" e adesso cè anche sto lampeggiamento...ps le pile degli occhialini non le cambio perchè uso i ricaricabililord1975 ha detto:Lo fai riscaldare almeno 20 minuti in 3d?....
Fammi sapere...
Si, lo noto in a christmas carol (alcune scene in forte movimento) e in alcuni filmati imax come deep sea appunto.... Io ho un 55 pollici e lo vedo a 3 metri circa ed è da sbavo!wolf1012 ha detto:Lord... ho visto Mostri contro Alieni... e Deep Sea 3D... anche a te capita questo fastidio...? :
io circa 2 metri, non noto granchè differenze con le distanze, però per esempio in oceani più ti allontani più le cose "escono dallo schermo" ma sei meno coinvoltowolf1012 ha detto:...Chi ha il 40"... mi sa dire a che distanza lo tiene?
Prova a staccare la spina e a fare il reset ai valori di fabbrica tenendo premuto exit del telecomando per dieci secondi, poi fammi sapere....alessiocina ha detto:... occhialini uso i ricaricabili.
Se intendi vedere sul tv il desktop del pc, no, che sappia io non si può fare via LAN, devi connetterlo all'ingresso dvi del tv. [edit, o meglio ancora hdmi se c'è l'uscita, come dice alessiocinaachab1977 ha detto:far si che le immagini vengano proiettate sulla tv, (per esempio un video di youtube)
bella domanda! ci ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, l' unica cosa che si può fare è condividere i file tramite pc share ma non lo schermo ( se è quello che vuoi fare) alla fine io mi sono rassegnato e ho attaccato l'hdmi da pc a tv, e devo dire che avere uno schermo da 40" full hd per un pc è un esperianza da provareachab1977 ha detto:ciao a tutti,
vi pongo una domanda: è possibile collegare un portatile alla rete locale ...
quotowolf1012 ha detto:Rende... rende bene... ma non proprio come secondo me avere un 55"... ovviamente...