Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiama l'assistenza al numero verde che trovi sul sito www.samsung.itded ha detto:l'ho acceso goivedi' sera ...venerdi ok , oggi alle 13 : linea verde !
il firmware era quello di fabbrica , ma non ho fatto caso a qual'era ! ma se dici che non centra il firmware ..
jimmyh ha detto:... Inoltre ho appena finito di scaricare AVATAR 3D in formato originale Blue-Ray ...
Benvenutoalessiocina ha detto:Per quanto riguarda le impostazioni che consigliate, mettere l' ottimizzazione a -1 è d' obbligo ma perchè spegnere il motion plus? quando il film si vede bene io lo lascio a personalizzato a valore 5 e si vede da dio! è impressionate la fluidità!