[Samsung C8000-C7000]

Per quello che si puo' vedere in un centro commerciale,praticamente i due C 7000 e B 7000 a livello di immagine sembravano identici,a me personalmente non mi entusiasmano,io ho un pioneer kuro lx 508 del 2007 e rispetto a questi lcd non c'e' paragone,secondo me i colori che da' il plasma sono superiori,lo dice uno che ha avuti anche diversi lcd.......
 
Io ho visto uno accanto all'altro il c6500 32" e il b6000 32" con lo stesso filmato.
La mia impressione è stata che il c6500 aveva un nero migliore e non ho notato i coni di luce che presentava il b6000.
non ho potuto verificare i settaggi lo farò la prossima volta che passo:)
 
Il rivenditore da cui ho fatto la lista nozze va alla presentazione ufficiale il 16 aprile.

Logicamente, dopo aver parlato con il rappresentante, mi ha detto che sono una bomba ecc. ecc.

Unica cosa da riportare qui è che ho un PDF ufficiale per i rivenditori della samsung in cui si atesta che il 40C7000 ( a cui sono interessato io ) ha gli occhialini allegati.

Da prendere con le molle letti gli ultimi post ma comunque così c'è scritto e così riporto.

PS: ho visto come accessori un telecomando con uno schermino da 3 pollici in cui si vede il programma trasmesso.....fantastico per andare al bagno.
 
zuperman74 ha detto:
ho visto come accessori un telecomando con uno schermino da 3 pollici in cui si vede il programma trasmesso.....fantastico per andare al bagno.

Credo che il telecomando sia la cosa migliore di tutta la serie, se non sbaglio puoi anche vedere un programma diverso da quello che trasmette la tv ed ha anche l'uscita per la cuffia.
 
penso ke sabato lo vada a comprare il samsung UE 40" C7000w da MW a pisa, nn ce la faccio piu ad aspettare! tanto melo regalano per le nozze! ciao a tutti.
 
In effetti nelle schede di mw è indicato occhialini 3d inclusi, non specificando quanti. Non mi sembra che prima fosse indicato o sbaglio?
 
Ragazzi è uscito AFDIGITALE con una recensione sul C7000 ed il C6900. In sostanza ne esce con un bel 9. L'unico difetto riscontrati è un "leggera" disuniformita" che dicono risolversi con il local dimming del C8000.

Confermo che la dotazione base include 1 paio di occhialini con batterie usa e getta (99 pippi), per la versione con le ricaricabili sono invece 150 pippi :-(
 
volevo sapere una cosa, le sigle ke mettono in fondo tipo c7000w o c7000wp cosa vogliono dire? se qualcuno mi sa rispondere mi fa un grosso piacere. grazie.
 
c6500 ( se ne parla poco )

Ragazzi, una domanda...
Ma tra il b7000 e il c6500 cosa cambia?
quale il migliore??
Sono senza tv da mesi....ne devo comprare una per forza, 46"
Stavo per prendere il b7000 quando vedo i nuovi modelli...così ho deciso di aspettare e vedere cosa dicevano in giro..
Ora a occhio i prezzi sono simili tra le 2 serie, ma non capisco le vere differenze...
Qualcuno mi aiuta??
P.S: avevo pensato anche al c7000...ma alla fine questo 3d mi convince poco...tipica cosa che userei le prime volte per l'euforia... ma mi darebbe forse più fastidio che altro con il tempo...
prematuro.
 
Da altra fonte pare che sky italia stia subendo forti pressioni affinchè trasmetta almeno qualche partita dei mondiali in 3d, pare quindi ci stia seriamente pensando.

Se così fosse sarà dura attendere l'autunno per far scendere i prezzi...imho naturalmente.
 
ahhhh voglio vederli pure io!!!!! esco e vado a vedere da saturn se è arrivato qualcosa....stasera quando torno vi aggiorno
 
in questi giorni ho letto un bel po di commenti di chi il c8000 lo possiede a casa

e devo dire che i feedback sono veramente positivi, ecco quanto ne viene fuori...


delt31 parla dell'uniformità del pannello su c8000:

"il mio c8000 è arrivato oggi... vorrei ricordare che sono stato possessore di un c7000 che ho rimandato indietro perche afflitto da clouding e flashlight

Posso dire che il c8000 ha risolto il problema del flashlighting...

mostra ancora del clouding in determinate situazioni anche con il precision dimming attivo.

La buona notizia è che il clouding viene controllato molto bene dal precision dimming, e che c'è un netto miglioramento sul c7000"


WildcatJon parla dell'uniformità del pannello su c8000:

"Non c'è clouding, no c'è flashlighting e no c'è waterfalls (effetto con colonne illuminate mostrato in una foto post indietro). Il precision dimming al momento funziona !!!"


delt31 parla del inputlag su c8000:

"Ho giocato con la x360 è non l'ho avvertito. Io no ho mai usato il game mode perche peggiora la qualità di immagine, io nn ho avvertito nessun lag significativo (e avevo i 200hz attivi)"


delt31 parla del 3D su c8000:

"Con l'aggiornamento firmware il 3d del samsung è perfetto, Non c'è piu il crosstalk"


ce ne sono altri ma nn posso tradurli tutti

nn è che perche lo leggiamo in un forum straniero sia perforza oro colato quello che dicono però forse nn sono proprio da buttar via come si poteva o voleva pensare :)
 
Ci mancherebbe che con quel che costa il 55 c 8000 (3490 euro),sia da buttar via,pero' secondo me si poteva fare meglio....
 
ang3l ha detto:
nn è che perche lo leggiamo in un forum straniero sia perforza oro colato quello che dicono però forse nn sono proprio da buttar via come si poteva o voleva pensare :)

Non è che potresti linkare la fonte così magari mi posso leggere gli altri commenti?
Queste parole mi confortano un po per fortuna staremo a vedere
 
si bene, la competizione è tra:
- LG 47LX9800
- SONY HX900
ed il nostro amato C7000 / C8000

che dire anche i primi due non sono da sottovalutare...no ?
 
Top