in questi giorni ho letto un bel po di commenti di chi il c8000 lo possiede a casa
e devo dire che i feedback sono veramente positivi, ecco quanto ne viene fuori...
delt31 parla dell'uniformità del pannello su c8000:
"il mio c8000 è arrivato oggi... vorrei ricordare che sono stato possessore di un c7000 che ho rimandato indietro perche afflitto da clouding e flashlight
Posso dire che il c8000 ha risolto il problema del flashlighting...
mostra ancora del clouding in determinate situazioni anche con il precision dimming attivo.
La buona notizia è che il clouding viene controllato molto bene dal precision dimming, e che c'è un netto miglioramento sul c7000"
WildcatJon parla dell'uniformità del pannello su c8000:
"Non c'è clouding, no c'è flashlighting e no c'è waterfalls (effetto con colonne illuminate mostrato in una foto post indietro). Il precision dimming al momento funziona !!!"
delt31 parla del inputlag su c8000:
"Ho giocato con la x360 è non l'ho avvertito. Io no ho mai usato il game mode perche peggiora la qualità di immagine, io nn ho avvertito nessun lag significativo (e avevo i 200hz attivi)"
delt31 parla del 3D su c8000:
"Con l'aggiornamento firmware il 3d del samsung è perfetto, Non c'è piu il crosstalk"
ce ne sono altri ma nn posso tradurli tutti
nn è che perche lo leggiamo in un forum straniero sia perforza oro colato quello che dicono però forse nn sono proprio da buttar via come si poteva o voleva pensare