Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se dici il 3008 l'abbiamo installato in molti e sembra valido. La descrizione è in inglese, ma il file va bene anche per noi.Precisao ha detto:ho visto sul sito samsung che è disponibile il download del firmware aggiornato al 19 aprile..
Vorrei sapere se vale la pena installarlo..anche se sembra essere soo in inglese.. qualche consiglio???
help
Per quanto mi riguarda sono un felice possessore di un UE40C7700 (differisce dal UE40C7000 per il decoder satellitare incorporato)kneo ha detto:nessuno mi aiuta? secondo voi potrei prendere di meglio in questa fascia di prezzo?
utilizzi principali DVD SD 60%, MKV 20%, DDT 20%
maxmei ha detto:Per quanto mi riguarda sono un felice possessore di un UE40C7700 (differisce dal UE40C7000 per il decoder satellitare incorporato)
Il media player mi legge di tutto specialmente Divx e MKV.
Anche qualche vob, anzi se qualcuno conosce un sistema per farglieli leggere tutti senza che si fermi nel menù potremmo essere completamente a posto![]()
Non ho ancora provato ma credo da entrambi.markuccio74 ha detto:Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?
markuccio74 ha detto:Ciao, ho ordinato anch'io il 46C7700, non vedo l'ora mi arrivi!!! Domanda tecnica, le registrazioni PVR si possono fare solo sui canali del digitale terrestre o anche sul satellitare?