dave 76 ha detto:
Ho visto oggi il samsung c7000. Sono propenso ad acquistare questo... mi piace anche il 6600... al di là del fattore 3d mi conviene spendere qualcosa in piu' ed andare sulla serie c7000? I 200 mhz ottimizzano la visione? Il pannello ha dei problemi? Grazie.
Dave
Io sono passato dal 6600 al 7000 con una sostituzione in garanzia zeropixel, quindi li ho provati entrambi.
Pro 7000:
-doppia scart
-uscita audio analogica (si possono ascoltare i divX col vecchio ampli analogico senza usare la presa cuffie)
-base nuova, il vecchio tipo a quanto pare è soggetto a cedimento strutturale
-telecomando stile metallizzato
-pannello SQ01, sul 6600 mi era capitato un CN01, ma non è la regola da quel che dicono
Contro 7000:
-le 4 torce agli angoli che tutti denunciano, veramente fastidiose con stanza buia e immagine nera sullo schermo. Ho parzialmente ovviato impostando l'eco mode su on con retroilluminazione tra 5 e 15. Con la stanza buia va automaticamente a 5, ma le torce non spariscono del tutto, soprattutto quella in basso a sx.
Di giorno invece, con la retroilluminazione a 15, l'immagine è splendida, soprattutto le immagini colorate e luminose.
Sui 200Hz non mi pronuncio, non mi pare aggiungano niente alle immagini 2D. Il 3D l'ho provato per 20min solo con la conversione 2D->3D e ho avuto male agli occhi per 24h, forse è un problema mio, ma gli occhialini ora rimangono nel cassetto.
In definitiva io non spenderei soldi in più per il 7000, penso non sia un caso se questo 3d ha solo 7 pagine...