luca1959 ha detto:
Nessuno parla piu' di questo lettore?
Sì, esatto, e la prima a non parlarne è proprio Samsung, pensa un pò...
luca1959 ha detto:
io non sono sicuro che tutto il parco film uscito solo in Hd dvd sara' riciclato in Bluray... Cosa ne pensate?
Che hai ragione, concordo con te. Il problema è che questo lettore in funzione non l'ho mai visto; ho visto alcune volte il 1.400 (cioè il suo corrispondente solo Blu-Ray, senza Reon e senza uscita analogiche 7.1) e, vista la piega che sta prendendo la situazione HD, difficilmente lo vedremo, se non per qualche offertona=smaltimento degli esemplari prodotti finora.
A maggior ragione, considerando che al CES sono stati presentati il 1500 ed il 5500, evoluzione, rispettivamente, del 1400 e del 5000.
Mi aspetto, quindi, che qui da noi non ci sia più alcuna novità per qualche mese, in attesa che vengano immessi sul mercato i nuovi prodotti.
Anche se, vista l'aria che tira, non prevedo un futuro roseo per il 5500. Forse alla Samsung potranno pensare di implementare il Reon e le uscite 7.1 anche sul 1500, in modo da spingere quello...
Insomma, Samsung doveva uscire con questo prodotto un anno fa, ha tardato troppo!!! Speriamo almeno che i nuovi modelli non abbiano più le pecche dei precedenti, in particolare per ciò che concerne l'assenza di impostazioni audio...