Highlander ha detto:
:mbe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:
Highlander ha detto:
N. D'Agostino ha detto:I pre sono stati sviluppati......in maniera molto semplice basta togliere una parte del prodotto e... magari aggiungere qualche piccola cosa, se necessaria ed il gioco è fatto.
N. D'Agostino ha detto:Insomma si vendono più ampli che pre, mettiamola così.
In ogni caso per il nuovo anno........
Non posso parlare ......
maurocip ha detto:582 euro?????????
belfiore ha detto:danno la disponibilità per il 22/02/2008![]()
Giova3419 ha detto:In realtà, però, non c'è nessun produttore che abbia aggiunto nulla, anzi, semmai, oltre alla sezione di potenza, tolgonoqualcos'altro e per magia aumentano il prezzo (leggasi, ad esempio, Nad, con il nuovo T175...)
Questo senz'altro, ma il problema è chequi pare si vendano solo sintoampli, dal momento che pre adatti alle nuove codifiche qui da noi non esistono...
Poi, certo, non ho dubbi sul fatto che con l'anno nuovo molti si muoveranno (per forza!!!). Infatti io aspetto e nel frattempo mi tengo l'analogico...![]()
A te hanno detto il prezzo, a me la data di uscita e cioe' entro i primi 10 giorni di dicembre...TORO60 ha detto:.... Pero' se vuole le dico il prezzo: circa 700 euro"[/I]
Highlander ha detto:..Conosci ad oggi un SACD che esce in digitale ??![]()
![]()
N. D'Agostino ha detto:Non conosco il prodotto e non posso dare giudizi.
Locutus2k ha detto:I Denon con la loro connessione proprietaria
Anche la defunta (per l'hi-fi) firewire
Luigi .... pardon ... per la fretta e per i comuni mortali, malamente ho scritto digitale ma come poteva anche capirsi intendevo su coassiale o su tos-link ...Locutus2k ha detto:I Denon con la loro connessione proprietaria (digitale) Denon link.
Anche la defunta (per l'hi-fi) firewire veicolava lo stream dsd dei sacd.
Giova3419 ha detto:....... che non arriverà in Italia, ...
Locutus2k ha detto:I Denon con la loro connessione proprietaria (digitale) Denon link.
Anche la defunta (per l'hi-fi) firewire veicolava lo stream dsd dei sacd.
Anche il mio 868 possiede la "defunta" i-link e la funzione "pure audio", tuttavia come scritto nel post precedente per connessione digitale mi riferivo al classico coassiale o al tos-linkgian de bit ha detto:Quoto !! ..... col mio Denon 3930 esco in digitale coi SACD dal Denon Link 3.... ed e' goduria![]()
ciao
gianni
Highlander ha detto:...che non c'è stata alcuna volontà di veicolare SACD e Dvd-A su tali uscite e potrebbe accadere la stessa cosa per le 2 ultime o le future codifiche più risolite, ritenendo forse più "sicuro" il protocollo hdmi ...![]()