Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CertamenteEmanuele ha detto:Roberto mi sembra che fin da subito sia stato chiaro che il Lexicon avrebbe fatto solo da swicth hdmi con nessuna funzione audio.
N. D'Agostino ha detto:Io mi accontenteri se fosse in grado di leggere correttamente i due supporti con un tempo di accesso decente. Niente feature inutili e solo HDMI 1.3 per il nuovi formati.
E questa NON me la lascio sfuggire ...N. D'Agostino ha detto:....avete visto fino ad oggi un player di nuova generazione con firmware stabile? Non lo troverete mai, troppe funzioni e poco tempo per stabilizzare il prodotto, il time to market si è ristretto troppo. ......
Giova3419 ha detto:Mi troveresti d'accordo se fossero stati parallelamente sviluppati anche i pre HT.
Ma, dal momento che non è così, capisci che è impossibile, per chi è abituato ad un pre di qualità, pensare di tornare indietro ad un sintoampli, l'unico modo, oggi, per poter decodificare i nuovi formati audio esternamente al lettore...![]()
Highlander ha detto:E questa NON me la lascio sfuggire ...![]()
Azz.. quello che ha sempre caratterizzato la scelta e il vantaggio di una situazione standalone rispetto ai famigerati HTPC era proprio l'immediatezza e la fruibilita' istantanea del bene !![]()
Oggi come oggi, ci stiamo sempre piu' trasformando in Betatester per questi apparecchi che alla fine sono dei PC mascherati e che costringono a continui update, regolazioni, etc... un patibolo ...![]()
Comincia ad essere una tendenza che se non invertita porta ad un NO-Sense per questo tipo di apparecchi ! :O
... ossia?N. D'Agostino ha detto:Di fandonie se ne leggono molte, la verità è un altra...
è quello che mi spaventa di più....N. D'Agostino ha detto:Ti sei chiesto perchè alcuni marchi non sono usciti ancora sul mercato?
quindi non è impensabile che prima o poi, magari su un denon da 3000 euro, la funzione verrà implementata....
gian de bit ha detto:Si sa nulla riguardo la data di uscita di codesto LETTORE sammesunghe ???
Che io sappia e' una questione di banda ... ecco perche' e' richiesto l'hdmi 1.3 ... e cmq ... anche di volonta'maurocip ha detto:.... magari su un denon da 3000 euro, la funzione verrà implementata....
HALEK ha detto:il prodotto sarà sugli scaffali agli inizi di dicembre.
chicca ha detto:Si sa per certo anche quanti saranno gli EURI da sborsare![]()
??
CarNabY ha detto:Come mai una "ghiotteria" a livello commerciale come un lettore multistandard non e' in progetto anche da altre grandi marche? Panasonic...Pioneer ecc..ecc.. Possibile che si lascino sfuggire un occasione commerciale del genere?
Quali impedimenti ci sono nella realizzazzione?
![]()