Sono da ieri possessore di un BD-P3600, preso ad una simpaticissima promozione da Txxxy che includeva due cartoni e un film in blue ray (I Simpson, L'era glaciale 2 e Eragorn)
Non l'ho potuto testare molto, visto che l'ho iniziato ad installare alle 23:00 e alle 02:00 ho deciso che forse era il caso di andare a nanna (mi dovevo alzare alle 06:30 oggi

), pertanto le mie impressioni sono legate più al "primo impatto" che non ad un utilizzo approfondito del pupo:
PRO
- dongle WiFi incluso ed esteticamente bello... che a me però non serve, visto che ho la LAN Ethernet in giro per casa
CONTRO
- cavo HDMI NON incluso, ma al suo posto un bel cavo AV (quello con due connettori per l'audio e uno per il video) che su un lettore blue ray penso sia l'apoteosi dell'inutilità, al punto che sospetto lo inseriscano solo perché ne hanno di avanzo e lo smaltirli gli costerebbe più che riciclarli
- sebbene l'estetica sia interessante, i tasti
sopra sono una fesseria, in quanto se il lettore è infilato in un qualche scomparto stretto risulta difficile utilizzarli (nel mio caso impossibile)... ovviamente questo punto è rigorosamente IMHO

- la connessione alla rete per accedere ai contenuti presenti in directory condivise
è realizzata da cani :incazzed: ...l'autodiscovery si limita a rilevare il primo PC che trova, anche se nella LAN ve ne sono due o tre che condividono directory, l'accesso manuale va meglio, ma ti obbliga ad inserire l'IP del PC, inoltre in nessuno dei due casi si memorizza ne il PC (trovato o inserito che sia) ne la directory scelta, ne tantomeno user e password per accedervi :incazzed: ...da ultimo, non riesce ad accedere alle directory condivise esposte dal mio NAS QNap TS-210, che ovviamente le espone con Samba :incazzed:
Oggi farò ulteriori e più approfondite prove, ma allo stato attuale l'accesso a contenuti multimediali in rete per me è proprio deludente.
Ah, ovviamente ho l'ultimo firmware installato, e nel fine settimana aggiornerò pure il firmware del NAS :sperem: