Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho provato ad estrarre i sottotitoli e poi li ho rinominati con lo stesso nome del file video e con diverse estensioni (.srt, .sub, .smi) ... il lettore mi riconosce che ci sono dei sottotitoli, ma quando li seleziono non compare niente sulla schermata.
Forse bisogna che siano codificati in un certo modo?
Ragazzi ho un problema assurdo, ho acquistato oggi un p-4600 che mi pare aver capito essere identico come hardware al 3600, ebbene.... la usb nn riesce ad alimentare il mio piccolissimo hd esterno, è mai possibile????? Il P-1600 di un amico nn ha problemi con il mio stesso hd esterno, nn uno identico, proprio il mio! Sono incredulo e basito, che fare??
@ algol
che sia un problema di alimentazione?usi un cavo con doppia usb?se si prova a collegarli entrambi (se il 4600 ha due porte)
le penne usb funzionano?
Se il tuo harddisk è il solo device attaccato alla porta USB del 4600 sono due i casi:
- la porta del 4600 non rispetta le specifiche di erogazione massima dell'USB
- il tuo disco "tira" più corrente di quanta ammessa dalle specifiche per USB.
Ho lo stesso problema di quando ad esempio attacco l'hard disk alla presa usb situata sulla testiera, piuttosto che direttamente al corpo macchina dell'iMac; dal rumore emesso (sottolineo identico) sembra che non arrivi energia sufficiente per montare l'hd.
Data la situazione ne deduco che resto fregato e mi tocca acquistare un altro device esterno, rimanendo cmq nel dubbio che possa funzionare o meno
La porta USB sulla tastiera del Mac eroga molta meno corrente (credo 100mA) di quella sul corpo macchina (credo 500 mA)... a questo punto è sufficiente per te controllare le specifiche del tuo disco per vedere quanta corrente abbisogna, e paragonarla con quella delle specifiche della tastiera e del 4600. Nel caso peggiore ti basta prendere un piccolo hub USB alimentato (che costa sicuramente meno di un nuovo disco esterno) per fare da ponte tra il disco esterno e la tastiera/il p4600...
PS: sulla seconda porta USB del 4600 hai la chiavetta wifi inserita? (in caso positivo devi includere anche quella nel computo della corrente erogata dal bus USB)
Nessun dongle wifi, l'altra usb è libera; nei prossimi giorni proverò allora la strada del doppio cavo, che mi pare aver compreso essere l'alternativa più economica. Con precisione, cosa devo chiedere da euronics? Francamente nn sapevo dell'esistenza di questa tipologia di cavo. Grazie di tutto cmq, siete gentilissimi
Ciao, ho appena comprato un Bd 3600.
A parte che non vede i vecchi divx 3.1, al contrario di quello che dice il manuale, mi manda in bestia il fatto che se metto in pausa un filmato,
dopo circa 1 minuto il video si spegne e devo ricominciare da capo.
il bello e' che lo fa anche nel mio vecchio BD 1580, come se fosse
una prerogativa dei lettori Samsung.
E' cosi' o sbaglio in qualcosa?
ciao,
quando leggo i file mkv dall'entrata usb del p3600 il video ha dei piccoli scatti. Gli scatti si vedono sia con gli mkv da 720p che da 1080p. Qual'è il motivo?