[Samsung BD-P3600] Lettore Blu-Ray

arrivato dopo 2 mesi dall'assistenza

finalmente mi hanno consegnato il pargolo dopo 2 mesi di permanenza al centro assisitenza.
Dopo l'aggiornamento firmaware non leggeva più i bluray, loro hanno detto che era un difetto della piastra che è stata sostituita.
Ora funziona a meraviglia è anche più veloce di prima, hanno comunque resettato tutto, infatti ho dovuto rimpostare anche il linguaggio.
:)
 
Due mesi sono tanti, ci sarà da lavorarci su , forse è il ricambio la causa.
la samsung consiglia di fare sempre l'aggiornamento , se da dei problemi di questo natura , conviene rischiare ? :cool:
 
visti i problemi di compatibilità dei nuovi fw qualcuno ha qualche vecchio fw conservato? forse acquisterò questo lettore (sono ancora indeciso) e visto che samsung non è un drago con gli aggiornamenti fw sarebbe comodo avere a disposizione anche fw vecchi oltre che i nuovi...

grazie
 
Riporto anche qui la problematica. BD di Bastardi senza gloria: parte il disco, arriva al menu della lingua, seleziono (inglese o italiano, capita lo stesso), arriva al menu principale, una volta scelto 'play' il lettore si blocca, contatore fermo su 0000 e schermo nero. Successo ad altri? Firmware? Io ho il 2.5.
 
cioè imposti il bdp con i menù in inglese, oppure il film? in questo secondo caso sei costretto a vedere il film in inglese?
 
Devi impostare il lettore, e senza disco dentro. Fai partire le varie presentazioni, il menu principale e pure il film (in inglese), e poi cambi lingua al volo (se vuoi).
 
FreeDom , a me il BD-P ha sempre risposto con successo. do l'ok sul pulsante play del menu e parte il film. per quanto riguarda la versione 2.5........ l'ò installata a suo tempo , ma senza nessun problema. ho solo quella v., mi dispiace ciao:cool:
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sono un possessore del player bd-p3600.
Devo porvi un problema riguardo l'impossibilità di visualizzare i sottotitoli con i file mkv. Ho appena scaricato il firm 2.06 ma nulla è cambiato rispetto al 2.05.
Grazie per le eventuali risposte.
 
BD P 3600 no surround

Ho un Bose Lifestyle 5.1...con apple tv e con il vecchio lettore dvd panasonic, non ho mai avuto problemi per quanto riguarda il surround. Da quando ho acquistato il blu ray di cui sopra sia che guardi dvd oppure blu ray non riesco ad avere il surround...anche facendo il test degli altoparlanti tramite il menù del lettore i canali surround non si sentono, il suono dei surround viene riprodotto dai diffusori anteriori...ho provato a cambiare impostazioni varie volte ma niente da fare...ho colegato il bdp 3600 al bose tramite uscita ottica...(a proposito, il cavo toslink non si inserisce ad incastro come in altri apparecchi ma va un po' lento, davvero strano) spero di avere risposte. a proposito, ho rilevato un problema anche durante la visione di un file mkv letto tramite penna usb (il video era a scatti) grazie
 
Ultima modifica:
si, ma niente da fare...ho provato tutte e 3 le uscite digital..ho notato anche che il cavo ottico non si fissa bene nell'uscita del bdp 3600...ma visto che il segnale è digitale o si sente o non si sente, quindi escluderei si tratti del cavo
 
già fatta.. anche l'altro cavo non entra perfettamente.. visto che il toslink è uno standard non capisco come mai non entri alla perfezione..con il vecchio lettore dvd che utilizzavo avevo il surround collegandolo tramite ottica...ora invece quando faccio il test sento i frontali l c r...il sub no ed i surround provengono a volume più basso dai rispettivi l ed r...che ne so provo a ripristinare?
 
Sei sicuro che sia un problema dell'ingresso ottico? Hai provato a forzare il cavo nell'ingresso finchè non senti il click?
 
Top