Nicholas Berg
New member
Questo è vero...ma è impressionante cosa riesce a fare con alcuni titoli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GattoNero ha detto:Per la parte audio Pioneer ad occhi chiusi,per la parte video dipende gli ultimi pana e samsung come si comportano in upscaling e sinceramente non ho avuto modo di vederli per darti un'opinione,poi dipende a cosa lo collegheresti come display,se vuoi tenere tutto dello stesso marchio etc.etc...![]()
alfbor ha detto:Navigando in rete,
ho trovato qualche recensione del prodotto.
Ne parlano con entusiasmo per quanto riguarda la qualita'
di riproduzione dei blu-ray,e tempi di caricamento rapidissimi.
Per quando riguarda la riproduzione di DVd standard,
non sono riuscito ad interpretare questo messaggio :
Standard DVD performance
There are still many more movies available on standard DVD than Blu-ray, so standard-def
performance still matters. We started off looking at test patterns from Silicon Optix's HQV test
suite, with the BD-P3600 upscaling to 1080p. [/QUOT
da quello che ho capito dovrebbe significare ......:
"ci sono ancora molti più titoli in dvd che in blu ray, e in attesa che questo gaf si vada annullando, aspettiamo utilizzando l'upscaling a 1080p del bd3600".....
quindi dovrebbe essere un punto a favore del lettore in esame.
veli674 ha detto:Standard DVD performance
There are still many more movies available on standard DVD than Blu-ray, so standard-def performance still matters. We started off looking at test patterns from Silicon Optix's HQV test suite, with the BD-P3600 upscaling to 1080p