guest_80360
Guest
appunto.è buona regola aggiornare e resettare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su AVS Forum riportano la seguente release note:crespo ha detto:Quancuno ha trovato il changelog?
Che tradotta dovrebbe significare pressappoco "Migliorata la capacità di eseguire un disco specifico"... QUALE???Ver 2.8 Apr.28, 2011
1. Specific disc playability improved.
Robert-Eroica ha detto:Oggi ho provato a guardare il film " Il giovane Hitler ", dapprima con il penultimo firmware, girava girava e si bloccava su load; poi ho scaricato e installato il 2.8; stessa cosa di prima, gira su load e poi si blocca; c'è qualcos'altro che posso provare ?
Beh, non credo.....io per esempio Tron Legacy lo vedo perfettamente, senza i blocchi / microscatti che tanti lamentano.....Robert-Eroica ha detto:Me sa che la compatibilità è diminuita invece che aumentare![]()