• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

per completezza:
dopo che il disco era partito ho premuto stop ed ho modificato le preferenze nel menu config del player;
quando è avvenuto il cambio strato il player si è bloccato ed ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo ed estrarre il disco prima che cominciasse a caricarlo perchè altrimenti si bloccava nuovamente.
Ho resettato di nuovo e fatto varie prove estraendo e rimettendo il disco senza modificare i parametri config e tutto era ok.
Quando dal menu "opzioni lingua" ho variato il "menu del disco" da English a Italiano ed ho provato a rimettere il disco allora il player si è ribloccato su load,
resettando di nuovo e variando tutti i parametri config tranne "opzioni lingua" tutto sembra andare a meraviglia

primo disco blu ray non letto dal lettore, me lo sputa fuori dopo un po, con la dicitura disco illegibile il film è
transporter 3

Ciao a tutti,
premetto che ho fatto una ricerca ma tra le 160pag di questa discussione non ho trovato nessuno con il mio problema....mi è capitato di usare dvd-rw per vedere un paio di divx ma dopo qualche minuto il video inizia a scattare, se invece lo masterizzo su dvd-r non ci sono problemi.
Sul manuale c'è scritto che i dvd riscrivibili vengono supportati (modo VR.....che è????)
Anche voi avete questo problema?

a me saltano inception e terminator salvation, vanno proprio a scatti
i supporti sono ok perchè sul philips 9500 vanno.
ultimo firmware aggiornato.
lo porto in assistenza?

Oggi ho provato a guardare il film " Il giovane Hitler ", dapprima con il penultimo firmware, girava girava e si bloccava su load; poi ho scaricato e installato il 2.8; stessa cosa di prima, gira su load e poi si blocca; c'è qualcos'altro che posso provare ?

Robert-Eroica ha detto:
Oggi ho provato a guardare il film " Il giovane Hitler ", dapprima con il penultimo firmware, girava girava e si bloccava su load; poi ho scaricato e installato il 2.8; stessa cosa di prima, gira su load e poi si blocca; c'è qualcos'altro che posso provare ?

Ho provato sia a resettare il lettore sia ad impostare sul menù l'Inglese come lingua predefinita; non si vede lo stesso :mad:

@Paul

penso significhi che è stata aumentata la compatibilità del lettore in relazione ai titoli che prima non leggeva o con i quali dava problemi