[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

nickclara ha detto:
raga qualcuno di voi ha avuto problemi con THE MIST???

Con Wall-e ....

Si, a me non parte il disco.....e come lui anche molti altri tipo Death Race!! Come si può tornare al vecchio firmware? Dove posso trovarlo?

Martabio ha detto:
Per chi fosse interessato, un forumer d'oltreoceano mi ha messo a disposizione (non so fino a quando) il download della 1.0 leggibile (come da esperienza di CyberPaul) anche con il firmware 2.5.
Saluti ;) !

Qualcuno conosce le differenza con la versione 1.2

Grazie e saluti
Pepstain

L'ho provato ieri sera.
Mi sembra che tutti i segnali che ci interessano ci siano anche sulla 1.0

Sulla 1.2 sono meglio organizzati in sotto-menu e "dedicati" ai programmi HCFR e un altro di cui non mi viene in mente il nome...

In realtà chi usa HCFR ha bisogno di:
- scala di grigi al 10% (eventualmente se proprio anche al 5%)
- colori primari e secondari al 100%
- saturazione colori in 4 step
- pattern vari per luminosità e contrasto (ma di questi se ne trovano finchè si vuole)

e questi ci sono.

E qui chiudo perchè siamo un po' OT :rolleyes:

@rolex,puoi gentilmente postare i titoli che non ti partono nello specifico?io ne ho provati una valanga e mi partono tutti con il nuovo fw..giusto per un riscontro...

qualcun altro può provare wall-e?dai ragazzi,possibile che nessun altro lo abbia?
anche "The Mist" se possibile...

riassumendo:il 2.5 da qualche problema con i warner(scritte e contenuti speciali attivi) e aggiunge il dts hd master...per i titoli che non partono aspetterei almeno un riscontro...

Ultima modifica:
Ho riprovato wall-e con il fw 2.5 e a me va bene, poi ho provato cj7 e il codice da vinci.... e non vanno.... cj7 parte, ma si pianta al menu', il codice.... schermo nero....??!!!! Ho fatto il downgrade al 2.2 e funziona tutto che e' una meraviglia!!!!

Ma che ci combinano alla samsung... un passo avanti e due indietro.... non ho parole....

Nicholas Berg ha detto:
@rolex,puoi gentilmente postare i titoli che non ti partono...

- The Mist
- Speed Racer
Questi proprio non partono....

- Death Race
- Saw V
Questi invece partono, ma a metà film incominciano a bloccarsi per poi riprendere dopo qualche secondo di pausa e continuare a scatti......

Caspita non ne ho neanche uno di questi...:p
va bene,quindi la lista è:
1)codice da vinci
2)cj7
3)the mist
4)Death racer
5)saw V
6)speed racer

cominciano ad essere un pò...:mad:
vediamo come si evolve..

..allora, sostituito il player: problema iron man e walk hard risolto..meno male! ! :D ,domani faccio una verifica con i titoli della bad list e vediamo che succede...mazza però che stress!!:cry: :cry:

quando esce un fw è sempre così...con la samsung in particolar modo:mad: ..almeno quando ho avuto a che fare con la loro assistenza per riparazioni e sostituzioni sono sempre stati disponibilissimi...
la qualità del lettore poi è sotto gli occhi di tutti..la mia ps3 continua a prendere polvere(che amarezza..:( )
intanto ho provato altri 7 film stasera e nessun problema...

..aggiornato firm 2.5 , provato speed racer , funziona senza nessun problema..non sarà che ci sono in giro lettori "fallati" ? :confused:

PS : Stasera proverò con il codice da vinci..

Ultima modifica:
Nicholas Berg ha detto:
qualcun altro può provare wall-e?dai ragazzi,possibile che nessun altro lo abbia?

Io ero uno di quelli a cui Wall-E dava molti problemi!! Purtroppo ora non sono a casa, ma questo Sabato sì, quindi aggiornerò il lettore e vi farò sapere!:)

@rolex tu usi il fw 2.5?

@starkeeper solitamente se un lettore d'ha problemi lo fa all'inizio,appena comprato...non escludo neanche che sia l'aggiornamento che alle volte riesce e altre no..se non ricordo male già un'altra volta con un fw vecchio era capitato,quindi chi ha problemi provi a tornare al 2.2 e di nuovo al 2.5;)...bene per speed racer...aspettiamo per gli altri..

@andrea grazie,aspettiamo conferme(se vuoi puoi anche mandarmi un mp dopo aver provato,così aggiorno il 3d delle incompatibilità..intanto :sperem:

volevo prenderlo la 2° settimana di maggio. visto il prezzo interessante(244€) ho fatto che "strisciare" :D

non credo arrivi domani, venerdi è festa, ci aggiorniamo la settimana prossima

con il firmware 2.5 wall-e non parte

io sono tornato indietro alla versione 2.2, wall-e non parte ugualmente ma almeno non ho problemi con i dischi con bonusview

Allora a questo punto mi sbilancio...il problema è sui supporti, non sul lettore...io proverei a contattare il distributore italiano...;)